
Una Vita, anticipazioni ultima puntata: ci avviciniamo al gran finale della telenovela spagnola. Un clamoroso colpo di scena riguarda Cayetana Sotelo Ruz, perché l’ex dark – lady è viva e vegeta e più bellicosa che mai. Farà di nuova “sentire la propria presenza” ad Acacias, contando una preziosa ed inaspettata alleata.
Una Vita, anticipazioni ultima puntata: la figlia di Fabiana in combutta con quella di Genoveva
Gli spoiler ci dicono che Cayetana, a differenza di quanto si pensava, non ha perso la vita tra le fiamme che hanno devastato il suo appartamento a causa di Ursula. In effetti nessuno ha mai visto il cadavere.
La donna non si vedrà più, ma si capirà che sarà decisa a riacquistare il suo potere nel quartiere ed avrà dalla sua parte Gabriela, la figlia di Genoveva, la quale, proprio alla fine della telenovela, morirà .
La Salmeròn penserà che il marito Aurelio, sposato per interesse, sia deceduto; invece anche nel suo caso non sarà così. Tornerà , minaccerà Gabriela con una pistola e Genoveva farà da scudo alla figlia, rimanendo gravemente ferita alla pancia.
Nel frattempo si scoprirà che Gabriela è tutt’altro che buona e felice di aver ritrovato la madre e il suo affetto: la avvelenerà a poco a poco, come in Italia abbiamo appena visto fare Margarita a Bellita.
Prima ancora, Cayetana andrà a cercarla e la istigherà contro Genoveva, che l’aveva abbandonata quando lei era piccola. Anche Gabriela si affaccerà dalla finestra della dark – lady, come abbiamo visto fare a Samuel, ad Ursula e alla stessa Salmeròn.
Alcuni attori di “Una Vita” salutano i fan
In Spagna la telenovela è già finita (il 5 maggio scorso) ed alcuni interpreti, hanno voluto salutare su Instagram le ammiratrici che li hanno seguiti con tanto affetto di questi anni.
Hanno “parlato” Sandra Marchena, ovvero l’attrice che ha interpretato Rosina, Juanma Navas, l’attore di “Ramon”, Rebecca Alemany, l’attrice di Lolita, e Marita Zafra, quella di Casilda.
La prima ha ringraziato fan e fan club e gli altri hanno fatto saluti commoventi. Rebecca – Lolita ha definito “una famiglia” le persone con cui ha lavorato e la sua esperienza indimenticabile; Marita – Casilda ha detto di aver il cuore spezzato e di aver sperimentato qualcosa come il primo amore.
