Una Vita, attore festeggia un compleanno importante: ecco chi è, quanti anni compie e dove. La location è molto speciale!

attore di una vita festeggia Cast Una Vita2

Continuano nel primo pomeriggio di Canale 5 le avventure della telenovela spagnola “Una Vita“, che tra due mesi dovrebbe finire anche in Italia. Alcuni attori sono ospiti e vengono premiati in questi giorni al “Salotto delle Celebrità”, che si tiene nell’ambito del Festival del Cinema di Venezia.

Uno di loro ha addirittura festeggiato in Laguna il suo compleanno! Scopriamolo insieme chi è e quanti anni ha compiuto!

Una Vita: uno dei protagonisti ha compiuto gli anni a Venezia

L’attore di “Una Vita” che ha festeggiato il compleanno al Festival di Venezia, è Juanma Navas. Interpreta Ramòn, che in questo periodo, con l’aiuto del capo della polizia Fidel (il quale sta frequentando la nuora di lui, Lolita), sta attuando i suoi propositi di vendetta contro gli anarchici che, in un attentato ad Acacias, gli hanno ucciso il figlio Antonito e la moglie Carmen.

Juanma Navas ha compiuto 60 anni ieri, lunedì 12 settembre. Vediamo un po’ di note biografiche dell’attore.

Chi è Juanma Navas di “Una Vita”

una vita attore festeggia un Don Ramon sologossip

Juanma“, pseudonimo di Juan Manuel, è di Madrid. Oltre che essere un attore televisivo, lo è anche di cinema e teatro, ed è pure cantante.

Ha iniziato a studiare recitazione a 17 anni. Tra le serie TV a cui ha preso parte, ci sono “Grand Hotel – Intrighi e Passioni”, “Il trempo del coraggio e dell’amore”, “Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio”, “Amare per sempre” e “Il Segreto”.

Ramòn a Venezia

Naturalmente Juanma Navas ha pubblicato sui suoi profili social le foto che “documentano” la sua presenza a Venezia. Ha ringraziato per l’oppotunità, chi si è occupato dei suoi (elegantissimi) abiti e ha esternato il suo entusiasmo per il luogo in cui si trova.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 15 giugno: Genoveva inganna Aurelio e tenta di sedurre David. Lolita ha una nuova amica e riceve una lettera che riguarda Antonito

una vita attore festeggia un Juanma

una vita attore festeggia un Juanma1

Non mancano complimenti di colleghi come Sandra Marchena (Rosina), anche lei a Venezia. Nell’ultimo post, il quale lo vede appoggiato alla ringhiera di legno che dà su un canale, Juanma ha auspicato che questa grande tappa della sua carriera, sia un nuovo inizio, la cui acqua lavi via i mali dell’anno passato, e dà il benvenuto ai suoi 60 anni.

una vita attore festeggia un Juanma2

Gli auguri dei colleghi

Non sono certo mancati a Juanma Navas gli auguri degli altri attori di una “Vita“. Ci sono per esempio le “Storie” di Marc Parejo e Marita Zafra, interpreti rispettivamente di Felipe e Casilda.

Il primo chiama l’amico addirittura “Maestro” e posta delle immagini insieme a lui (o di lui da solo) a Venezia.

attore di una vita festeggia Marc

Ce n’è una sul motoscafo con anche Clara Garrido (Genoveva, perfida ex moglie di Felipe).

attore di una vita festeggia Marc1

Ed ecco gli auguri di “Casilda”, che definisce Juanma “grandissimo compagno”.

attore di una vita festeggia Marita

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...