Una Vita cambia programmazione a settembre: ecco perché e quando andrà in onda

una vita cambia programmazione a cambio programmazione per una vita su mediaset 2655408

Brutte notizie per le fan di “Una Vita“: a settembre, per via del ritorno di altri programmi, la telenovela spagnola subirà una cancellazione. Vediamo quando sarà e da cosa verrà sostituito il programma.

Una Vita: “stop” nel week – end. Il motivo?

una vita cambia programmazione a cambio palinsesti mediaset 2021 2658588

Da settembre “Una Vita” non ci sarà più il sabato (con il doppio appuntamento pomeridiano su Canale 5 e serale su Rete 4, quindi ricordatevi oggi!) e la domenica. Ciò perché  sarà anticipato “Amici” di Maria De Filippi e perché “Verissimo” non ci sarà più solo al sabato, ma anche la domenica. Sostituirà “Domenica Live” di Barbara D’Urso, che è stato cancellato (ricordiamo che la stessa sorte ha subito “Live – Non è la D’Urso” la domenica sera).

Novità per “Amici” di Maria De Filippi. A che ora andrà in onda “Verissimo” la domenica?

una vita cambia programmazione a LA CLASSE DI AMICI Y0A7756

Il seguitissimo talent – show che si propone (e talvolta riesce alla grande) a lanciare giovani cantanti (come Emma Marrone ed Alessandra Amoroso) e ballerini (vedi Elena D’Amario), tornerà dal 18 settembre alle 14:10, orario in cui attualmente sta andando in onda “Una Vita“, e proseguirà per tutta la stagione. Miglior fortuna rispetto alla “collega” spagnola, avrà invece “Beautiful”, che è stato confermato con le vicende di Ridge, Brooke, Shauna e dei loro figli, parenti, amici e collaboratori sul lavoro alla “Forrester Creations” e alla “Spencer Publications” (ricordiamo che c’è anche Bill, che in questo momento anche a causa di Quinn sta dando del filo da torcere al Forrester, perché corteggia sua moglie, che comunque ci ha ripensato e dovrebbe aver capito chi ama veramente).

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 26 gennaio: Brooke e Ridge hanno ritrovato la serenità, ma non sanno di Thomas

Per quanto riguarda il programma condotto da anni da Silvia Toffanin raddoppierà, abbiamo detto. Inizierà lo stesso giorno di “Amici” alle 17 e terminerà alle 18:45 circa con le sue interviste vip. Il competitor di Rai 1 sarà “Da noi a ruota libera” di Francesca Fialdini.

Cosa ci sarà la domenica sera?

Al posto di “Live – Non è la D’Urso”, su Canale 5 tornerà Scherzi a parte” e ci sarà anche il gradito ritorno a Mediaset del conduttore: Enrico Papi (dopo essere stato rimasto per qualche anno fino a poco tempo fa su TV8).

una vita cambia programmazione a scherzi a parte torna a settembre su canale 5 con enrico papi C 1 article 26234 launch horizontal image

Il prossimo autunno tornerà anche il talent “All Together Now”, sempre con Michelle Hunziker al timore.

una vita cambia programmazione a all together now 2021 casting 1280x720 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...