Una Vita, Camino subisce uno shock! Madre e il fratello preoccupati per lei.

Nel filmato che vediamo sotto all’articolo, ecco Camino che esce dal ristorante di famiglia e sua madre Felicia che la osserva. Arriva Emilio, il fratello della maggiore della ragazza, e discute con la madre di un’idea che gli è venuta per il locale. La donna approva.

Poi il ragazzo cambia discorso e, badando che la sorella non senta, chiede alla madre con sia andato l’incontro a casa di Bellita. Felicia risponde che è andato bene, che hanno chiacchierato per un po’. Emilio chiede allora come stia Camino, perché la ragazza non parla più! Felicia risponde che comunque si è dimostrata tranquilla e attenta alla conversazione.

Emilio afferma di non essere sicuro che sia un bene portare la sorella ad eventi di questo tipo e la madre non ne capisce il motivo. Il giovane spiega che ritiene che non arrivino a nulla in questo modo, poiché in una simile riunione Camino non può relazionarsi con nessuno.

Felicia ribatte che non pensa che sua figlia diventi un’eremita! Sono entrambi molto preoccupati per lei e la donna ricorda come una volta Camino fosse felice: l’allegria della casa!

Ora la sua unica preoccupazione è che sua figlia abbia una vita più piena possibile. Ma si trova in una situazione difficile da capire. Felicia è disperata e dà un colpo ad un vassoio, spaventando Camino all’esterno. La giovane ha un attacco di panico.

La madre e il fratello la raggiungono e, amorevolmente, la riaccompagnano dentro, rassicurandola che faranno in modo che non le accada nulla di male. Cosa succederà?

Informazioni che si trovano sul web dicono che Camino ha subito un trauma che la sua famiglia fa di tutto per nascondere. E’ questo il motivo per cui non riesce più a parlare! Di cosa si tratterà?

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 23 aprile: Aurelio, dopo una nuova lite con Marcos, propone ad Anabel di sposarlo. Soledad minacciata

Nonostante il momento drammatico del quale abbiamo raccontato, la giovane cerca di mantenersi serena e di aiutare chi ne ha bisogno (per esempio all’interno del ristorante).

Da precedenti anticipazioni sappiamo che Camino è protagonista di una struggente storia d’amore saffico con la pittrice Maite, una donna molto più grande che le insegna a dipingere. Ce n’è abbastanza per capire che la vicenda della ragazza è molto complicata!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...