Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una vita: Il piano di Diego e Blanca per smascherare definitivamente Samuel

Una Vita
Pubblicità

Durante la settimana di Una Vita dal 9 al 14 settembre vedremo Diego che mostrerà tutta la sua cattiveria contro il fratello Samuel. Le anteprime sugli episodi che andremo a vedere sono molto avvincenti, Blanca e il compagno Alday sono infatti molto in pena per quello che può essere successo al piccolo Moises, visto che la febbre non diminuisce e non si conoscono le cause di tale malattia.

Una Vita: Blanca e Diego scoprono che Samuel è invischiato nella malattia di Moises

Il più giovane degli Alday è sempre stato geloso del fratello e a differenza di questo si nutre di odio, vendetta e invidia. Vari crimini sono stati commessi da Samuel che è diventato complice anche della malvagia Ursula.

Pubblicità

Durante la prossima settimana anche il dottor Guillen si ribellerà a Samuel, ma questo avrà sempre il coltello dalla parte del manico e lo ricatterà. Sarà infatti sua intenzione attuare un piano diabolico contro Moises.

Il medico però rivelerà ai genitori del piccolo ciò che sta succedendo al bambino e rinuncerà alle sue cure. Moises verrà seguito da un altro dottore che Samuel non potrà ricattare in alcun modo.

Diego tenterà di uccidere il fratello

Il dottor Estevez faà guarire il piccolo, Diego e Blancanon riveleranno a nessuno ciò che hanno scoperto e organizzeranno un piano con Riera affinchè Samuel venga smascherato. Già sappiamo che il giovane Alday ha assoldato Muniz, il losco delinquente che ha assaltato la loro carrozza durante la fuga.

Riera informerà Bianca e Diego su tutto e la coppia saprà anche che Samuel ha rapito Moises per farlo ricoverare. Tra i due fratelli la tensione salirà alle stelle e solo Blanca impedirà a Diego di ammazzare Samuel.

Diego pensava di essere al sicuro, fuggendo da Acacias con Blanca e il figlio, non aveva però considerato quanto malvagio e perfido fosse il fratello. Egli non tollerava che Blanca andasse via senza di lui, ecco perchè voleva la morte di Moises.

Una Vita ci ha mostrato intrighi di ogni genere, il tentato omicidio del piccolo figlio di Blanca è solo l’ultimo della serie.

 

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...