Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita news, puntate dal 14 al 20 ottobre 2019: ecco chi è davvero Maria!

news
Pubblicità

I colpi di scena nelle puntate di Una Vita dal 14 al 20 ottobre 2019 ci terranno in apprensione. Sono molte e clamorose le novità in serbo per gli spettatori. Leonor ha sempre ignorato di non essere figlia unica, Maria le rivelerà di essere la madre di Casilda, nata da una relazione clandestina. Chi mai sarà suo padre? E poi vedremo Samuel ammazzare il tutore di Lucia: perchè mai arriverà a compiere un gesto simile?

Una Vita news, Samuel è rovinato!

Il terrificante scoppio dell’ordigno alla Galleria Alday e il conseguente incendio hanno distrutto tutti i quadri e Samuel è rovinato. Lucia Alvarado, una nuova arrivata e facoltosa ereditiera dei ricchissimi marchesi de Valmez, gli starà vicino e lo aiuterà.

Pubblicità

La giovane però, così le ingiunge Samuel, non  dovrà fare parola ad alcuno delle sue origini. Lucia ne rimarrà talmente affranta che le sue amiche organizzeranno un ricevimento, tutto per lei, in modo di tirarle su il morale.

Padre Telmo, sempre attento ai mutamenti d’umore della donna, di cui è stato innamorato, noterà la sua tristezza. Per scoprire la verità sulle sue origini, si recherà dal suo superiore Espineira e gli chiederà notizie sulla Alvarado.

Nuone notizie da Padre Telmo

L’affascinante prete ascolterà Lucia e da Espineira verrà a conoscenza della terribile intenzione dell’Alday.

Samuel scenderà a patti con il tutore di Lucia, ma in seguito tenterà di strangolarlo. Diverrà un assassino?

Il giovane, che in passato aveva ucciso anche il padre, racconterà a tutti che alcuni malviventi, dopo essere entrati nella casa di Joacquin per rubare, lo hanno ucciso dopo essere stati scoperti.

Però la Alvarado conosceva bene il suo tutore e sa che non era certo ricco. Samuel dunque non ha detto la verità. Nel frattempo, Inigo farà una scoperta su Higinio Baeza e la confiderà a Leonor e Liberto.

Pubblicità

Leonor e Casilda sono sorelle?

Padre Telmo racconterà a Lucia che sua madre e suo padre erano fratellastri. Saputo di essere stata abbandonata, Lucia se ne parte con l’affascinante sacerdote alla volta di Salamanca, città nella quale rinuncerà al patrimonio ereditato per donarlo all’Ordine del Cristo Giacente.

Leonor intanto verrà a sapere che Casilda è sua sorella. Suo padre aveva avuto una relazione clandestina con la domestica Maria. Quest’ultima, dopo aver confessato il tormentoso segreto, chiederà alla scrittrice di non parlarne ad anima viva.

Quest’ultima le dà la sua parola, ma finirà per raccontare tutto alla madre Rosina.

Dopodiché Casilda e Fabiana andranno a nascondersi in soffitta…

Vicende piuttosto movimentate, nelle puntate dal 14 al 20 ottobre 2019, non vi sembra?


Potrebbe interessarti anche...