Una Vita, puntate spagnole: ancora news sul salto temporale

salto temporale

Torniamo a ragguagliarVi sul salto temporale di Una Vita, la soap prodotta da RTVE e Boomerang TV.

Come abbiamo scritto in un precedente post, la soap iberica ha in serbo per noi alcuni volti nuovi e altri già conosciuti nel ricco quartiere di Acacias 38.

il salto cronologico si produrrà a partire dalla puntata 961. Il che significa che il primo marzo la storia ambientata ad Acacias farà un balzo in vanti di dieci anni. .

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: trame nuove, dopo il salto temporale

Di sicuro Una Vita rimarrà la stessa di sempre, quella che ci ha abituati a trame nuove ed eccitanti. Il quartiere in questo lasso di tempo lungo dieci anni, ospiterà nuovi attori, arrivati ​​ad Acacias di recente.

Qualche personaggio che maggiormente abbiamo amato in “Acacias 38” vivrà con i nuovi vicini nuove ed entusiasmati avventure. Tra quanti faranno ritorno nel quariere ci sarà Samuel Alday (Juan Gareda) e non sarà il solo.

Genoveva (Clara Garrido), giovane e sensuale, lo accompagnerà e andrà a vivere nella casa di famiglia, attigua a quella di Carmen. Quest’ultima tornerà a essere la domestica dell’Alday.

Genoveva farà sognare tutti gli uomini di Acacias, le donne, al contrario non la potranno soffrire.

Genoveva farà il possibile per vivere serenamente la sua vita, ci riuscirà?

La Vita di Lucia come cambierà?

Lucia sposerà Eduardo (Paco Mora), una persona malata e triste. Egli fingerà di essere un marito perfetto ma in privato tratterà male sia lei che suo figlio Mateo. Una vita infelice, la sua. Úrsula diventerà una governante, come era stata anni prima con Cayetana.

LEGGI ANCHE:  Ospiti Domenica Live 8 novembre 2020: un famoso cantante e la sua famiglia

Telmo porterà un po’ di movimento e cercherà di conquistare l’amore dell’Alvarado, salvandola da Samuel, che mira solo ai suoi soldi.

La famiglia Domínguez compra la casa dei Palazzi. Conosceremo l’artista Bellita del Campo (María Gracia) e suo marito, il bel José Domínguez. (Manuel Bandera). Arantxa (Gurutze Beitia) sarà la loro domestica.

La coppia di nuovi arrivati tornerà dopo avere fatto il tour nelle Americhe. Il loro intento è stare vicini alla figlia Cinta (Aroa Rodríguez), che loro hanno inserito per farla diventare una vera signora.

La cioccolateria “La Deliciosa” diventerà un ristorante, gestito dalla famiglia Pasamar, composta da Felicia (Susana Soleto) e dai suoi suoi figli Emilio (José Pastor) e Camino (Aria Bedmar): tutti hanno conquistato l’affetto del vicinato, integrandosi perfettamente.

Che ne sarà di Lolita, l’ex infermiera di Felipe?

Lolita diventerà una signora, aprirà una bottega tutta sua, “Sueño de Cabrahigo”. Suo marito Antoñito ha dovuto sostituire il padre Ramon, mentre era stato incarcerato. La miniera andrà a Rosina e Liberto.

Servante e Fabiana apriranno una pensione chiamata “Buona notte” situata nella sartoria di Susana. Marcelina, un’ex cameriera ora si occupa dell’edicola e dei fiori.

E dunque Acacias 38 sarà molto diversa dopo il salto temporale, ma saprà comunque entusiasmare con i suoi protagonisti, sia quelli già familiari che quelli nuovi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...