Una Vita spoiler, dal 26 al 31 agosto: Ursula, impazzita, verrà umiliata e segregata in manicomio

spoiler

Chi si sarebbe aspettato che la malvagia Ursula venisse umiliata e diventasse pazza al punto di essere rinchiusa? Eppure arriverà il momento che tutto il male fatto dalla Dicenta farà giungere il padre ad Acacias che internerà la figlia dopo il suo tentativo di pugnalare Leonor e di togliersi la vita.

Una Vita spoiler al 31 agosto: Ad Acacias arriverà Koval

La soap iberica Una Vita che non è mai andata in ferie, ci riserverà anche durante la prossima settimana anticipazioni sostanziose. Ursula e la sua pazzia, oltre al piccolo Moises sarannto costantemente al centro della scena.

Dal 26 al 31 agosto Koval, il padre di Ursula, che già l’aveva ripudiata, giungerà ad Acacias, chiamato da Samuel. L’uomo, dopo avere incontrato la figlia la schiaffeggerà e le griderà la vergogna provata per le sue azioni.

Ivan poi farà rinchiudere la figlia in manicomio, la dark lady verrà internata con tanto di camicia di forza. Tutto il ricco quartiere spagnolo la vedrà e nessuno in seguito la temerà più, ella perderà ogni dignità.

Silvia Reyes aiuterà il suo amato Arturo

Il Colonnello Valverde verrà raggiunto dalla sua amata Silvia che lo rincuorerà portandogli una missiva di Elvira. Quest’ultima lo ha perdonato e presto lo farà diventare nonno. La malattia agli occhi però sta peggiorando e Arturo potrebbe diventare cieco.

Silvia andrà ad abitare con il suo amore per accudirlo e aiutarlo. Nel frattempo lo convincerà a rivelare agli amici il suo stato di salute. Trini, Liberto e Rosina si recheranno immediatamente a casa del Valverde per dargli conforto.

Arturo si farà operare ma quando si sveglierà si accorgerà di essere diventato cieco. Il medico a cui è stato affidato, in verità, è un impostore e sarà geloso dell’amore che il Colonnello prova per la donna che intende sposare.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 14 novembre 2019: Eva ad un bivio, Henry geloso di Denise

Flora chiederà a Felipe di aiutarlo

Flora non andrà in carcere perchè El Pena si costituirà al posto suo. In prigione però starà così male che la Cervera chiederà all’avvocato Felipe di intervenire per la scarcerazione dell’uomo.

El Pena ritornerà la pasticceria a Flora e Inigo che la riapriranno. Tutto sembrerà essere tornato tranquillo ad Acacias, Blanca però sarà amareggiata. La Dicenta Junior avvertirà la madre che Moises è vivo.

Diego e la madre di suo figlio saranno una famiglia felice. Blanca però non saprà trattenere la pena per sua madre che ha dovuto abbandonarla insieme alla sorella, dopo essere stata ripudiata dal padre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...