Una Vita spoiler, episodi 2-8 settembre 2019: Blanca, Diego e Moises lasceranno Acacias

episodi

Cosa succederà nei prossimi episodi di Una Vita trasmessi da Canale 5 durante la settimana dal 2 all’8 settembre 2019? Blanca e Diego sono riusciti attraversando mille difficoltà a riabbracciare il piccolo Moises, più volte rapito su commissione della malvagia Ursula.

Episodi settimanali di Una Vita: Acacias umilia Ursula

La Dicenta ha avuto quel che si merita, la figlia l’ha ripagata con la sua stessa moneta. L’anziana istitutrice crederà che il neonato non esista e di essersi immaginato tutto. Non solo incolperà Leonor e tenterà di farla fuori, guadagnandosi la camicia di forza e il manicomio.

Ora insieme a Diego e al piccolo Moises potranno formare una vera famiglia, lontano da ogni pericolo. I tre infatti hanno intenzione di lasciare il ricco quartiere di Acacias, ce la faranno senza incorrere in altre dure prove?

Gli episodi relativi alla settimana dal 2 all’8 settembre 2019 mostrano gli abitanti di Acacias increduli e scioccati. Ursula, dopo essere stata schiaffeggiata da Koval, suo padre, verrà da lui fatta rinchiudere in manicomio.

La malvagia donna ha perso ogni briciola di ragione, potrebbe colpire chiunque e, del resto, lo ha sempre fatto. La Dicenta verrà trascinata via dentro a una camicia di forza, Blanca avrà pena della madre, mentre l’anziana istitutrice perderà ogni prestigio.

Una Vita anticipazioni 2 – 8 settembre 2019: Blanca è felice, Ursula deride Samuel

Un nuovo dramma sta accadendo ad Acacias, Silvia e Felipe sono in pena per Arturo. Il burbero Colonnello si rifiuta di farsi operare e sarà difficile fagli cambiare idea. Iñigo intanto non vuole vendere la cioccolateria per saldare la parcella dei legali che possono aiutare Peña. Felipe accetterà quindi di difenderlo e si fiderà di ciò che gli dirà Ramón.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'Amore anticipazioni puntata 11 febbraio 2020: il ritorno di Boris e Tobias

Il Palacios obbligherà il figlio Antoñito a lavorare per le macchine del caffè, dopo avere visto che cosa combina il giovane. Nel frattempo Liberto diventerà famoso grazie alla rivista su cui ha scritto e Rosina diverrà gelosa. Samuel andrà a fare visita a Ursula in manicomio, non appena la malvagia donna lo vedrà lo deriderà. Samuel non baderà alla Dicenta e penserà a una nuova strategia che crei sofferenza a Blanca e a suo fratello.

Blanca felice proporrà a Samuel di portare Diego e Moises a Huelva, ma lui rifiuterà di farlo. Come ben sappiamo il più giovane degli Alday ha in mente altri diabolici piani. Gli episodi della prossima settimana mostrano che Blanca andrà a fare visita alla madre per salutarla e riferirle della sua partenza, la giovane però verrà accolta molto male.

Una cena di addio per Blanca, Diego e il piccolo Moises

Lucía tornerà da Salamanca e penserà sempre a Samuel. Ramon vorrebbe acquistare la ciocolateria, Felipe si preparerà per difendere Peña.

A pochi giorni dal processo, Arturo accetterà di farsi operare e Silvia allora ne sarà felice. La donna fisserà la data dell’intervento con il medico. Smuel, sempre ossessionato dal pensiero di Blanca starà molto male.

Blanca e Diego divideranno i beni e il patrimonio degli Alday con Samuel e rassicureranno i vicini, quindi si prepareranno per partire. Una sorpresa gli coglierà e farà loro capire quanto gli abitanti di Acacias li amano, Felipe infati organizzerà una cena con tutti gli amici.

Altri spoiler giungeranno presto per narrarvi come proseguirà l’avventura della nuova famiglia.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...