Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita spoiler, episodi dal 28 ottobre al 3 novembre 2019: Lucia si nasconde, Telmo è parroco di Acacias

Lucia
Pubblicità

Lucia si sentirà umiliata e disonorata, questo il nocciolo dei prossimi episodi di Una Vita.

Sarà tutto il ricco quartiere di Acacias a far stare male la cugina di Celia. Ma in suo aiuto giungerà la Hidalgo, che la terrà lontana dalle malelingue.

Casilda si sforzerà di accettare il suo nuovo ruolo, mentre Padre Telmo verrà rimosso dalla sua missione, rimanendo però parroco ad Acacias.

Lucia si chiude in soffitta, umilata e innocente

Ciò che Samuel ha indotto gli altri a credere avrà delle grandi conseguenze sulla vita di Lucia e Telmo. La prima si sntira umiliata e per la vergogna non si farà più vedere in giro.

La povera giovane si rifugerà in soffitta, mentre i pettegolezzi sul suo conto si sprecheranno. Fabiana parlerà con Celia e, la moglie di Felipe farà pace con la cugina. Lucia e sarà al suo fianco per proteggerla da tutti i pettegolezzi.

Pubblicità

La Hidalgo farà in modo di stare vicina alla Alvarado e baderà a che nessuno la tormenti. Telmo, nel frattempo, non se ne starà con le mani in mano, ma si darà da fare per trovare Jimeno Batán per avere notizie su Samuel.

jimeno però non aprirà bocca, lo avvertirà solo di stare in guardia con le macchinazioni dell’Alday.

La rappresentazione teatrale di Leonor

Trini  e Flora andranno alle audizioni per la rappresentazione teatrale di Leonor. Lo spettacolo continuerà, anche se Susana avvertirà Ramon che la trama ha del peccaminoso…

Servante intanto sta ancora male, senza che nessuno se ne accorga. Lucia nel frattempo si confronta con l’avvocato che sta seguendo il suo caso, senza sapere che il tipo è in combutta con Samuel.

Espineira solleva Telmo dal suo incarico, ma lo lascia parroco di Acacias. Durante la convocazione con il priore, il sacerdote sottrae i documenti che testimoniano la volontà dei marchesi di Válmez e li manda a tale García Lidón. Chi mai sarà costui?

Pubblicità

La gelosia di Padre Telmo, l’imbarazzo di Casilda

Casilda ora è cambiata radicalmente e si atteggia a signora, benchè sia la stessa umile domestica di sempre. Rosina e le altre ricche borghesi del quartiere però sparlano di lei, considerandola ridicola, abituate come erano a vederla cameriera.

Telmo scoprirà che Samuel è interessato a Lucía e andrà da lei per dirglielo. Non riuscirà a confidarlo all’Alvarado e penserà che l’Alday finga. Felipe e Celia cercheranno di ostacolare Samuel e sua cugina.

Il fratello di Diego annuncia di volere annullare il matrimonio. Leonor chiede aiuto a Iñigo che le darà una mano. Le prove all’inizio saranno un disastro e anche Servante cercherà di incitare gli interpreti.

Samuel chiederà la mano di Lucia

Samuel chiederà all’Álvarez Hermosola la mano di Lucia che si mostrerà felice di questo. Telmo intanto convincerà il priore aprendere tempo, prima di annullare il primo matrimonio dell’Alday.

Casilda vorrebbe andarsene dalla casa della cugina e la sua madre adottiva le proporrà di fare un viaggio insieme. Ramonsi rifiuterà di dare una mano ad Antonito col suo nuovo lavoro.

Leonor riprenderà le prove e Iñigo cercherà di fare confezionare i costumi da Susana. Lo spettacolo però verrà considerato immorale da Cesáreo, che informerà la sarta. Espineira attaccherà Lucia attraverso il suo giornale.

Sarebbe intenzione del padre priore che la giovane si pentisse ed entrasse in un convento. In questo modo ogni suo bene andrebbe all’ordine. Altri amanti spunteranno in questa settimana e faranno parlare le malelingue.

Lucia non sarà la sola a movimentare la settimana dal 28 ottobre al 3 novembre 2019, molti altri interessanti intrecci ci faranno compagnia.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...