Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Una Vita spoiler spagnoli: Padre Telmo ha violentato anche Alicia?

spoiler spagnoli
Pubblicità

Giungono dalla Spagna spoiler inquietanti, secondo cui Padre Telmo non avrebbe stuprato solo Lucia, ma anche un’altra giovane.

Il prete bello mandato ad Acacias a raccogliere fondi per ordine del priore, sarebbe in realtà uno stupratore recidivo, ma sarà davvero così?

Spoiler inquietanti su padre Telmo

Nella soap Una Vita di nefandezze ne sono giù accadute a josa, ma la fantasia  degli sceneggiatori sembra non conoscere limiti. Pare infatti che l’assatanato Telmo non sia nuovo alla violenza contro fanciulle infifese.

Ricordiamo che la cugina di Celia è una ricca ereditiera e che in una puntata precedente è stata praticamente sequestrata da padre Telmo dentro a una chiesetta isolata. dopodiché la mattina dopo i due si sono svegliati mezzi nudi e in quello stato sono stai sorpresi da Samuel e dal priore.

Padre Espineira aveva inviato Telmo ad Acacias affinchè convincesse la Alvaredo a donare la sua eredità alla Congregazione. Il sacerdote invece, dopo avere salvato Lucia dal rogo della Galleria Alday, l’avrebbe sequestrata e stuprata, ma sarà andata proprio così?

Pubblicità

Lucia incontra Alicia

Lucia di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco non ricorderà nulla e a onor del vero anche padre Telmo si risveglierà un tantino rintronato. Nelle sue tasche però verrà rinvenuta da Samuel e da Espineira, una boccetta contenente un potente narcotico.

Di qui l’accusa di violenza a carico di padre Telmo, e ai danni di una ragazza di cui si era invaghito pure Samuel. Sappiamo però che mentre il prete andrà contro il suo superiore per amore, L’Alday junior ha perso tutto e mira ai beni di Lucia.

Anche se quest’ultima rifiuterà di denunciare il prete, Telmo verrà richiamato formalmente dal priore. Ma che farà Samuel per allontanare la Alvaredo dal prete?

L’Alday inviterà ad Acacias una donna, Alicia, che parlerà con la cugina di Celia. A lei rivelerà che il buon prete, anni prima, l’avrebbe violentata. Non sarebbe quindi la prima volta che Telmo si rende responsabile di violenza ai danni di una donna.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...