Una Vita torna anche al sabato: ecco quando. Cosa sostituisce e cosa ‘traina’

una vita torna anche al Una vita

Una Vita: buona notizia per i fan della telenovela spagnola. Tornerà al sabato come “ai vecchi tempi”!

Una Vita: cambio di programmazione sabato 27 novembre. Via “Love is in the Air”

una vita anticipazioni 30 aprile una vita anticipazioni al 10 aprile felipe inorridito dalla gravidanza di genoveva 2605034

“Acacias 38” (che sappiamo essere il titolo originale di “Una Vita“) tornerà proprio in questa data, dopo essere stata sostituita da “Love is in the Air” per un periodo. Ora accadrà il contrario. La soap turca andrà in onda solo dal lunedì al venerdì.

love is in the air Love is in the air 31 maggio

Nell’ordine il sabato ci saranno “Beautiful” (13:40), “Scene da un matrimonio” di Anna Tatangelo (14:10) giunto alle ultime battute, e appunto le vicende di Genoveva, Felipe & Co. Ci faranno compagnia per un’ora: dalle 15:40 alle 16: 30 circa.

Una Vita fa da “traino” a “Verissimo”. Il motivo della modifica di palinsesto

Le avventure degli abitanti del fittizio quartiere spagnolo di Acacias precederanno il programma di Silvia Toffanin.

Si ritiene che Mediaset abbia preso questa decisione per un calo di ascolti di “Love is in the Air“, che recentemente ha avuto appena il 12 – 13% di share.

Anticipazioni della puntata di sabato di “Una Vita”

Già che ci siamo, diamo qualche spoiler della puntata che vedremo. Al centro ci saranno Anabel, Miguel e Sabina.

La nonna del giovane osteggerà la sua relazione con la figlia di Marcos, ritenendola una sfacciata. Tuttavia la Bacigalupe le dirà chiaro e tondo che lei e suo nipote non stanno facendo nulla di male e che non intende affatto rinunciare a lui. Chi la spunterà?

Anticipazioni settimanali di “Love is in the Air”

Per quanto riguarda la soap turca che narra la storia d’amore tra Eda e Serkan, se oggi per esempio la giovane aiuta Aydan a superare i suoi timori nel vivere la sua storia d’amore con Kermal, si rende conto dei propri sentimenti per e vive con lui momenti avventurosi, che preoccuperanno chi sta loro vicino, da lunedì 29 novembre a venerdì 3 dicembre (prima settimana della seconda stagione) cosa succederà? Ci sarà un salto temporale di cinque anni e i nostri protagonisti avranno modo di ritrovarsi.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 17 febbraio: Lolita riserva una sorpresa a Carmen e Ramòn

Più avanti gli amici di Eda (che nel frattempo ha avuto una figlia da Serkan, la piccola Kiraz) le daranno un consiglio per non soffrire di nuovo e lei chiederà a Bolat di andarsene per sempre. Tuttavia il giovane sarà determinato a tornare con lei.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...