Una Vita: trama e altro sulla telenovela che la sostituirà. Il trailer

una vita trama e altro Una e due vite

Una Vita: abbiamo già avuto occasione di annunciare che Mediaset ha pronta un’altra telenovela spagnola, per sostituire quella ambientata ad Acacias quando finirà. Ora però abbiamo a disposizione dei dettagli in più. Vi va di scoprirli?

Una Vita: la trama della nuova telenovela che inizierà dopo

Per “Una Vita” destinata a finire, ne arriveranno “due”! Infatti sappiamo che la telenovela che comincerà su Canale 5 quando le vicende di Genoveva, Felipe e gli altri chiuderanno i battenti, si intitolerà “Dos Vidas” (“Due Vite”). Vedremo che titolo avrà in Italia.

una vita trama e altro dos vidas

Il portale “Coming Soon” ci fa sapere che anche la nuova produzione televisiva sarà ambientata in due periodi diversi e i protagonisti non ci saranno del tutto nuovi. Infatti abbiamo visto alcuni volti proprio ad “Acacias 38”, ne “Il Segreto” e in “Velvet”. Che storia ci racconteranno questa volta?

Quella di due giovani donne: Julia e Carmen. Una vive a Madrid nei giorni nostri, l’altra all’inizio del secolo scorso. Sono nipote e nonna.

Julia (interpretata da Laura Ledesma) viene costretta dalla madre Diana (Cristina de Inza) a sposare un uomo (a sua volta grande manipolatore) di cui non è innamorata, ma ad un certo punto scoprirà un segreto familiare destinato a farla “svoltare” nella vita e decidere di fuggire, dopo un esaurimento nervoso.

una vita trama e altro Attrici protagoniste Due Vite

Carmen (Amparo Pinero) è altrettanto forte e pronta a rinunciare alla ricchezza, pur di rintracciare il padre Francisco (Sebastiàn Haro), di cui non ha più notizie. E’ scomparso nella Guinea spagnola (siamo ovviamente in epoca coloniale).

una vita trama e altro dos vidas

Carmen vi si recherà, conoscerà questa realtà africana negli Anni Cinquanta e metterà al bando le regole sociali per seguire il proprio cuore. Oltre ad avere lo stesso carattere di Julia, ispirerà il suo modo di agire? Ecco il trailer, da cui si comincia a capire qualcosa.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: Ursula avrà una morte violenta

Quanti episodi ha “Dos Vidas” e quando andrà in onda

La telenovela ha 255 episodi (vedremo come saranno suddivisi in Italia) e in Spagna si è visto finora il 180°. Sicuramente da noi sarà in televisione nel 2022, bisognerà vedere se in estate o in autunno.

Non si conosce l’orario. Potrebbe essere anche quello attualmente occupato dalla soap “Love is in the Air”.

Critiche in Spagna

Nonostante Mediaset abbia deciso di acquistarla, bisogna dire che “Dos Vidas”, che viene trasmessa sul Canale La1, non sta riscuotendo molto successo in patria. Se il primo episodio, andato in onda a gennaio, era stato visto da 1,1 milioni di telespettatori, oggi la telenovela è seguita da circa 530 mila: la metà!

Le critiche sono soprattutto legate al fatto che le storie sarebbero stereotipate. Vedremo come la penserà il pubblico italiano!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...