Una Vita trame puntate dal 9 al 13 settembre 2019: l’episodio serale spostato a martedì

puntate

Le trame delle puntate trasmesse da Canale 5 da lunedì 9 a venerdì 13 settembre 2019, relative alla soap Una Vita mostreranno l’importante scoperta fatta da Riera, il detective che doveva svelare l’ingarbugliato passato del dottor Guillen. Ebbene il medico altro non è che un trafficante di oppiacei. Samuel e il malessere di Moises, il figlio di Blanca lo sanno molto bene. Che avrà fatto il più giovane degli Alday?

Una Vita anticipazioni, puntate settimanali: il concorso di Antonito

Molti sono gli avvenimenti che caratterizzeranno la prossima settimana, ad iniziare con il cambio di orario serale. Una Vita infatti verrà spostata al martedì sera per il 10 settembre, subito dopo il Segreto.

Dal 9 al 13 settembre 2019 infatti andranno in onda gli ultimi episodi di Bitter Sweet, la soap turca che tanto successo ha avuto in Italia. Tornando alla trama delle puntate settimanali, scopriamo che Lolita confesserà di avere incidentalmente rotto il prototipo costruito e inventato da  Antonito.

Il Palacios sorprenderà la donna per la reazione che avrà dopo la rivelazione. L’uomo infatti invece di arrabbiarsi dirà grazie alla donna che ama. Sarà infatti grazie a questa disavventura che egli potrà perfezionare ciò che ha realizzato.

Antonito però non farà a tempo nella costruzione di un altro prototipo e dovrà rinunciare alla partecipazione dell’agognato concorso.

La scoperta di Riera

Riera che Fabiana minaccerà di intervenire se egli avesse fatto soffrire Carmen fisicamente o moralmente scoprirà qualche cosa di veramente eccezionale. Il detective incaricato da Diego di indagare su Guillen verrà a conoscenza del losco traffico fatto dal medico.

Così mentre si sta organizzando il matrimonio di Arturo e attendendo il ritorno di Elvira si verrà a sapere che Samuel è invischiato sulla salute del piccolo Moises. Il medico è infatti un trafficante di droga e molto probabilmente è stata somministrata anche al piccolo figlio di Blanca. Ecco quale potrebbe essere il motivo della sua strana malattia.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni spagnole: i preparativi del matrimonio di Genoveva e Felipe

Le condizioni del bambino diverranno talmente gravi che il dottor Guillen confesserà di avere agito su ricatto e minaccia di Samuel. Da non credere ciò che accadrà nelle prossime puntate, Vi attendiamo per le anticipazioni!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...