Una Vita: tutto sulla vita privata degli attori protagonisti dell’amatissima soap spagnola.

In attesa di conoscere le prossime anticipazioni sull’amatissima soap spagnola “Una Vita” (“Acacias 38”), che va in onda tutti i giorni dalle 14.10 su Canale 5 prima di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi” e in prima serata il martedì e il sabato sera su Rete 4, indaghiamo un po’ sulla vita privata dei suoi attori (almeno di alcuni!).

Senz’altro anche i fan (e soprattutto le fan) italiani si sono chiesti se gli attori che li fanno sognare con le loro storie d’amore televisive, siano sposati o perlomeno fidanzati nella realtà, magari con quale collega della telenovela!

Scopriamolo subito!

Cominciamo da Marc Parejo, che interpreta l’avvocato Don Felipe Halvarez – Hemoso. L’attore è molto riservato sulla sua vita privata. Ha detto soltanto che l’amore della sua vita è Luca, la sua cagnolina!

Lui ama moltissimo gli animali e ha dichiarato che questo è anche uno dei “requisiti” della sua donna ideale. Quest’ultima, inoltre, deve essere di buon cuore, ma “leggera” ed in grado di farlo ridere.

Sembra che Parejo non abbia nessuno accanto a lui, ma è davvero così? Sorge il dubbio che sia la collega Ariana Bruguera, che in “Una Vita” interpreta Donna Eva de Barbosa, un personaggio secondario che se ne andrà del quartiere con il figlio. L’attrice ha postato su Instagram alcune tenere dediche per Marc – Felipe.

Proseguiamo con Ines Aldea, che impersona Celia, moglie di Felipe. Donna forte e indipendente, a differenza del suo personaggio, ha fatto capire di essere single.

Anita Del Rey, che interpreta Donna Trini Palacios, ha ammesso allegramente di avere la tendenza ad innamorarsi quasi ogni giorno! Molte le relazioni che le vengono attribuite, l’ultima con Chico Garcia, che interpreta Severo ne “Il Segreto”. Però da lei nessuna conferma; anzi, l’attrice ha negato di essere fidanzata.

Alba Brunet (Leonor) non è particolarmente riservata sulla propria vita privata, ma afferma di essere single. Per il momento è più concentrata sulla sua carriera d’attrice.

Invece è di queste ore la notizia che l’attore che interpreta Antonito, Alvaro Quintana, ha chiesto in sposa la sua fidanzata sul set! La fortunata è Andrea Dueso, Melisa-Fernanda ne “Il Segreto”.

LEGGI ANCHE:  Mattino Cinque, ecco la data in cui tornerà Federica Panicucci

Continuiamo con Rebeca Alemany, che interpreta Lolita, innamorata di Antonito. Lei è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata e non intende svelare se sia fidanzata o meno.

Ancora, Sandra Marchena, che interpreta Rosina, sembra single, mentre Jorge Pobes (Liberto), protagonista anche de “Il Segreto”, intervistato a “Verissimo” nel 2015 aveva dichiarato di essere felicemente fidanzato con la collega Laura Toledo, e lo è ancora oggi.

Abbiamo informazioni anche su attori che hanno lasciato la soap. Infatti Carlos Serrano Clark (Pablo) e Cristina Abad (Maria Luisa) sono da tempo felicemente fidanzati e condividono con gioia i loro momenti privati su Instagram.

Sara Miquel, la cattivissima Cayetana, ha annunciato di essersi sposata non con un attore di “Una Vita” bensì con un operatore, che lavorava dietro le quinte. Ha parlato delle sue nozze a “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

Iago Garcia Perez (Justo), concorrente di “Ballando con le Stelle 2016”, è felicemente fidanzato con la modella italiana Eleonora Puglia. La coppia convive, ha dichiarato di non avere intenzione di sposarsi né, per il momento, di avere figli.

Roger Berruezo (German) non ha mai voluto rivelare la sua situazione sentimentale, ma ha smentito la relazione con Sheyla Farina (la sua fidanzata Manuela nella soap).

Quest’ultima ha dichiarato che vive con un uomo (di cui però non ha rivelato il nome) a Madrid e ha detto di voler formare con lui una famiglia.

Jordi Coll (Simon) è felicemente sposato con Tomasa Worner (Fe ne “Il Segreto”), con la quale ha avuto due bambini.

Infine Alejandra Meco (Teresa nella seconda stagione e Elsa ne “Il Segreto”), quando è stata intervistata ha detto di non essere fidanzata né alla ricerca dell’anima gemella.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...