Unghie animalier 2020! Eccovi le ultime nail art di tendenza

Unghie animalier 2020: che siano leopardate, maculate, tigrate o zebrate le unghie 2020 devono avere un netto stile animalier per essere fashion!

Anno nuovo, unghie trendy

Lasciatevi alle spalle glitter colorati e il rosso laccato delle feste, lanciatevi in nuovi decori sulle vostre mani, tutti rigorosamente con motivi selvaggi. 

La giungla sarà la vera protagonista dell’inverno, per una nuova donna, graffiante ed intrigante come un felino!

1. Il maculato

Eccovi alcune proposte per la vostra manicure.

La prima per le più raffinate: il leopardato su tutte le unghie vi sembra troppo? Alternatelo con uno smalto bianco lucido, un fiocchettino bon ton e la vostra manicure sarà subito glamour e particolare!

Unghie bon ton

Se siete timide e non riuscite a rinunciare al rosa confetto o naturale, per mani curate ma mai eccessive, anche un solo dettaglio animalier vi farà sentire alla moda!

Il nero vi affascina? Siete dark nell’anima? Eccovi la proposta perfetta per unghie di tendenza!

Vi piace osare, siete audaci e fashion addicted? Vi innamorerete di questo stile che non lascia spazio a ripensamenti e vi lancia nel mondo della moda più cool del momento!

Al bando la banalità: con la giusta dose di creatività, ogni unghia acquista una caratteristica unica, sempre selvaggie, ma con stile: una french da autore per lasciare con il solo sfiorarsi delle mani!

3. Unghie a strisce: la tigre e la zebra

La nail art a strisce è forse la più semplice da realizzare, anche a casa vostra, anche se avete poca manualità. Vi servirà un pennellino dalla punta sottile e uno smalto di color nero.

Per prima cosa stendete una base rinforzante su tutta l’unghia. Procedete poi con uno smalto bianco, lucido e coprente. Vi serviranno due passate per ottenere l’effetto desiderato.

LEGGI ANCHE:  Manicure Russa: spopola la nuova tecnica per mani bellissime!

Ora intingente il vostro pennellino a punta sottilissima nello smalto nero e procedete a piccoli passi, disegnando linee orizzontali per regalare alle vostre mani, un tocco trendy.

Se poi volete dare un tocco ancor più femminile, potete provare gli smalti dalle colorazioni “matte” o opache.

Se utilizzerete una base arancione (la prossima foto vi illustra questo colore nei trend 2020), otterrete un gioco di colore che ricorderà immediatamente il felino per eccellenza: la tigre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...