Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Unghie Autunno 2020: tutti i colori più trendy della nuova stagione

Il pensiero corre già alle unghie del prossimo autunno 2020, come ripartire se non con i colori più trendy da sfoggiare?

La stagione è ormai alle porte, con le sue foglie dai mille colori, l’aria frizzante: la curiosità di scoprire le nuove tendenze per una manicure a tono è sempre più dirompente. Non lasciatevi sfuggire le nuove tonalità più glamour per essere alla moda. Curiose? Allora cosa aspettare ancora! Iniziamo!

unghie autunno

Unghie Autunno 2020: tutti i colori più trendy da sfoggiare!

Questa nuova stagione vi sorprenderà con i suoi colori caldi e avvolgenti da sfoggiare anche sulle vostre unghie. Dalle tonalità che riprendono il fogliame d’autunno al caramello, la parola d’ordine è calore!

Le nuance più trendy per le unghie autunnali di questo 2020 contemplano anche tutte le sfumature del marrone, dai colori più chiari a quelli più scuri. Un’idea molto originale è quella di scegliere un colore per ogni unghia, in modalità sfumata.

Nail Art dai colori scuri e intensi per un autunno glamour

I colori unghie autunnali scuri più in voga per la prossima stagione in arrivo includono nuance molto dark come il color cioccolato fondente e il viola, così come il borgogna, il blu e tutte le sfumature di grigio.

Ricordate che gli smalti dai colori scuri si possono applicare su unghie di qualsiasi lunghezza, ma è su quelle corte che rendono di più per una manicure molto glamour.

Unghie Autunno 2020: il Nude e il basic per una manicure elegante e naturale

Per voi amanti del naturale, questo autunno il colore da scegliere sarà il nude in tutte le sue sfumature. Per una manicure basic ma elegante e raffinata.

Se volete osare un po’ via libera alle nail art nude ma con pietre preziose e borchiette, un modo per sfoggiare unghie dai colori tenui ma con un tocco rock in più.

Unghie autunno

Se volete rendere le vostre unghie autunnali leggermente più visibili senza rinunciare alla vostra delicatezza, ricordatevi che il grigio perla, il grigio antracite e il grigio-lavanda saranno i colori adatti a voi. Si tratta di tonalità basiche che si abbinano a tutto e che riescono a fare la differenza.


Potrebbe interessarti anche...