Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Unghie di Carnevale 2020: tanti spunti per la festa più colorata dell’anno!

Pubblicità

Un’esplosione di idee e colori vi aspetta per rendere intriganti e glamour le unghie di Carnevale! Tribali, grafiche, feline o stregate le vostre mani parleranno di voi, lasciando trapelare messaggi subliminali, proprio nei giorni in cui è lecito giocare con la propria immagine. Stravolgete il vostro look per assumere le sembianze che più vi aggradano: con questi consigli, sedurrete e catturerete ogni attenzione.

Unghie di carnevale

Unghie di Carnevale stregate!

Pubblicità

Drammatiche e graffianti, le unghie da strega sono sempre attuali! Sagomatele a stiletto, badando bene ad affusolare la punta in maniera impeccabile. Scegliete un nero lucidissimo, ma stendete lo smalto in modo da che conferisca una semitrasparenza sulla lunula per scurirsi come la notte verso l’estremità. Aggiungete una goccia o due di vernice su qualche dita e l’incantesimo è servito!

Unghie feline: dolci come una gatta, combattive come tigri!

Siete dolci e affettuose, giocherellone e amorevoli come delle gattine? Indosserete una seducente tuta nera con tanto di codina ed un meraviglioso cerchietto con tenere orecchie da micetta? Questa french manicure fa al caso vostro: raffinatissima nella sua bicromia di fondo rosa e bianca, con minuscole impronte e sagome feline da intenerire anche gli sguardi più glaciali, in questo freddo inverno 2020!


Se, invece, il vostro costume di carnevale sarà sinuoso e striato, con fantasie animalier, ecco la nail art perfetta: nero e oro, con decorazioni che lasciano poco spazio all’immaginazione ed esplicitamente rievocano la tigre che vive in voi!

Unghie di carnevale

Unghie di carnevale tribali.

Pubblicità

State pensando ad un travestimento etnico, in perfetto stile sioux? Orientatevi su queste meravigliose unghie geometriche e colorate. Impreziosite i grafismi con puntini colorati, arricchiteli con piccoli cristalli e intervallatele con monocromatismi.… sarete glamour, a carnevale, ma non solo!

Unghie egiziane.

Avete l’animo di una moderna Cleopatra? Se il carisma, la bellezza e la seduzione dell’illustre regina rivivono in voi, questa manicure vestirà le vostre meravigliose mani di un fascino antico.

Unghie di carnevale orientali.

Se siete romantiche e devote come le geishe, questa nail art in perfetto stile orientale vi conquisterà con una pioggia di petali di ciliegio e gocce di rugiada.

Se, invece, del Giappone, preferite l’eccentrico tocco manga, le unghie decorate con i personaggi dei cartoon soddisferanno il vostro desiderio di trasformarvi in eroine futuriste!

Unghie di carnevale

Pubblicità

Regine e principesse.

Siete le regine dell’inverno? Amate i ghiacci, il gelo? Le unghie frozen non possono mancare per completare il vostro look glaciale: l’azzurro farà da sfondo ai cristalli di neve, candidi e delicati come voi.

Se, invece, volete creare l’illusione di essere fragili ed indifese come le principesse delle favole, il rosa antico sarà la sfumatura giusta, screziato da leggere graffiature fucsia, quasi a ricordare che avete l’animo cangiante e capriccioso! Farete furore!

La primavera sulle unghie di carnevale.

Leopardi scriveva, ne Il passero solitario: “Primavera dintorno. Brilla nell’aria, e per li campi esulta, Sì ch’a mirarla intenerisce il core”… lasciatela sbocciare anche sulle vostre dita con questa meravigliose unghie fragola: su base rossa, riproduce dettagli a pois e qualche fogliolina verde vicino alla lunula delle unghie. Ingolosirete tutti!

unghie carnevale

Un classico: arlecchino, la maschera più amata.

Coloratissime ed eccentriche, le mani di Arlecchino non passano inosservate: utilizzate smalti lucidi pastello vivaci come il lilla, il rosso, il giallo e il verde e mescolateli tra di loro, con intrecci romboidali. Il successo è assicurato!

Pubblicità


Potrebbe interessarti anche...