Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Unghie gel primavera 2020: il top dei colori di tendenza!

Pubblicità

Volete scoprire le forme e i colori di tendenza delle unghie gel per la prossima primavera? Eccovi il vademecum per avere mani trendy e glamour, grazie a nail art chic e di classe: via libera a glitter, pietre e finish opaco!

Petali in fiore, il must per le unghie gel 2020!

Pubblicità

La parola d’ordine per uscire dal grigiore dell’inverno è: colore! Che sia acceso o tenue il vostro gel deve essere in linea con la moda: un rosso intenso e deciso come le rose a San Valentino, un aranciato come le gerbere in fiore, un rosa antico raffinato come le peonie.

Le vostre mani saranno subito protagoniste della rinascita primaverile! Senza dimenticare che queste tinte permettono un’abbinata perfetta con il rossetto, per farvi risplendere con la stessa classe delle dive d’un tempo!

Unghie gel unghie gel

Colori intensi, sempre più fashion, ma con un finish opaco!

Sempre super raffinato e passe-par-tout, il nero è lo smalto giusto per far risaltare qualsiasi incarnato, ma per essere attuale dovrà vestire la versione opaca!

Anche il blu notte, elegantissimo nella sua versione glitterata, conquista se mixato ad un altro colore, preferibilmente un rosa pastello che metta in risalto i contrasti. Provate ad interrompere la monocromia con dettagli di stile, un piccolo cuore, un intreccio geometrico e lo sguardo verrà inesorabilmente attratto sulla vostra manicure!

unghie gel

Pubblicità

Unghie gel: glitter e pietre preziose!

Il glitter si conferma, sempre e comunque, un evergreen chic, per scintillare in ogni occasione! Su qualsiasi tonalità voi scegliate, dal bronzo, all’oro, all’argento, le paillettes ravviveranno la manicure donando una luce nuova alle vostre unghie!

Anche l’aggiunta di piccole pietre preziose, parse o in fila, renderanno le mani gioielli da ammirare: sul podio dell’eleganza, minuscole perle o diamanti faranno la differenza in fatto di classe!

Se siete delle inguaribili romantiche, fatevi applicare delicati fiori lungo la lunula, in tinta con il vostro smalto preferito, ne resterete incantate!

unghie gel

Per finire, verso l’estate, osate con la frutta: un rosso anguria, alternato ad un bianco latte, con tante decorazioni che richiamino il delizioso cocomero, faranno ingolosire ed ingelosire tutti e tutte!

unghie gel


Potrebbe interessarti anche...