unghie molli esiste una cura 2

Unghie molli? Esiste una cura infallibile per rinforzarle!

Le unghie molli sono fastidiose, oltre che antiestetiche. Senza contare poi che rappresentano un segnale ben preciso: molto spesso, infatti, denunciano la mancanza di minerali e vitamine nell’alimentazione. Integrate con frutta, verdura e noci per rinforzare il vostro organismo. Ma non solo, se volete intervenire in maniera risolutiva anche dall’esterno, potete affidarvi ad una cura infallibile.

Parliamo di un vero e proprio toccasana che può risolvere in modo incisivo e rapido un problema assai comune. Ma le buone notizie non finiscono qui: si tratta di un trattamento fai da te che giunge a noi dalla tradizione contadina, economico e naturale, facilissimo da effettuare e con potenti principi anti age. Nutre in profondità, rinforza e ringiovanisce le mani e i piedi. Pochi passaggi, molta costanza e potrete sfoggiare unghie sane e forti.

Curiose? Iniziamo!

unghie molli esiste una cura 3

Unghie molli? Esiste una cura infallibile per rinforzarle!

Per questo rimedio infallibile dovrete reperire un solo e unico prodotto, solitamente presente nelle case, si tratta dell’olio di mandorle dolci. Questa preparazione contiene un’alta percentuale di vitamina E e di quelle del gruppo B in grado di rinforzare le unghie ed indurirle, ma non solo. Ha elevate proprietà emollienti e nutrienti, quindi risulta efficace anche nella cura delle cuticole.

Ma come fare per godere di tutti i suoi benefici? Semplice, dovrete semplicemente realizzare degli impacchi, immergendo mani e piedi al suo interno. Versatelo in un ciotolina e lasciate in ammollo le unghie per 5 minuti circa. Poi massaggiate e tamponate l’eccesso con un panno in microfibra. Ripetete questa operazione a giorni alterni e nel giro di una settimana noterete risultati notevoli.

Se non avete a disposizione questo favoloso ingrediente, provate con l’olio d’oliva o il burrocacao, non resterete affatto deluse! Nel secondo caso, per poter beneficiare delle sue virtù, il consiglio è quello di scioglierlo, scaldandolo a bagnomaria, otterrete un liquido biancastro e opaco, attendete che intiepidisca e immergete le dita. Il successo è assicurato!

unghie molli esiste una cura 2

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!