Unghie Natale 2020: tante nail art da realizzare in casa!

Siete alla ricerca di qualche idea per le vostre unghie, per il Natale 2020? Perfetto, siete nel posto giusto: approfondiamo insieme!

Credit foto

Ormai il Natale è davvero vicinissimo e con esso anche gli ultimi preparativi. Quest’anno lo trascorreremo in casa con i nostri familiari, ma non dobbiamo rinunciare comunque ad una nail art magica e speciale!

Credit video

Avere cura delle proprie mani è fondamentale per la loro salute ed applicare uno smalto ci permette di decorarlo e renderle davvero sorprendenti.
In questo articolo, vi mostreremo alcune ispirazioni da realizzare in casa, sia con il semipermanente che con lo smalto classico.

Credit foto

Vi consigliamo il semipermanente poiché ha una durata molto più lunga, così per tutta la durata della festività non dovrete preoccuparvi di rifare un’altra nail art.
Vediamo insieme alcune ispirazioni natalizie perfetti, cominciamo!

Unghie Natale 2020: ecco quali provare!

Decorative

unghie-natale-2020
credit foto

Se amate le decorazioni originali e davvero uniche, ecco una piccola idea che farà al caso vostro! Per una nail art natalizia al 100%, potete realizzare una di queste figure su un’unghia della mano. Per realizzarle, vi serviranno dei pennelli molto fini, così da essere ben precise. Ricordate di stendere prima il base coat e, al termine, il top coat lucido. In questo modo, la durata del disegno sarà maggiore.

Oro e rosse

unghie-natale-2020
credit foto

Una nail art classica, che non smette mai d conquistare il cuore di chiunque: rossa e oro, niente di più luminoso!

Effetto maglione di lana

unghie-natale-2020
credit foto

Per realizzare l’effetto maglione di lana, vi consigliamo di utilizzare i prodotti semipermanenti. Prima di tutto, stendete il colore sull’unghia e catalizzate. A questo punto, con un pennellino fino e lo smalto, disegnate la texture di un maglione. Al termine, stendete il top coat opaco et voilà!

LEGGI ANCHE:  Decorazioni natalizie per le finestre: idee facilissime e veloci!

Oro e verdi

unghie-natale-2020
credit foto

Un’altra nail art fantastica e davvero magica, grazie all’unione del verde e dell’oro!

Invernali

unghie-natale-2020
credit foto

Se una nail art natalizia non è di vostro gradimento, potete optare per una invernale, caratterizzata da colori freddi e dettagli appositi. Queste unghie sono perfette ma portare per tutta la stagione invernale.

Blu

unghie-natale-2020
credit foto

Anche il blu è un colore perfetto per il Natale. In questo, è stato alternato al grigio, al bianco e a disegni natalizi.

Bianche e oro

unghie-natale-2020
credit foto

Elegante e magica, una nail art perfetta anche per la notte di Capodanno!

Nere e argento

unghie-natale-2020
credit foto

Infine, un’ispirazione adatta a qualsiasi occasione e a tutte le festività: nera e argento!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...