Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Unghie Peach Panna: il trend dell’estate che valorizza l’abbronzatura

Pubblicità

Il nuovo trend nail che valorizza l’abbronzatura? Le Unghie Peach Panna: sono luminose, divertenti, insolite e perfette per dare risalto alla tintarella ma donano anche alle carnagioni chiare! Assolutamente da provare, è questa l’ultima trovata targata estate 2020.

Curiose?Se la risposta è sì, allora non perdetevi i consigli di seguito, per delle mani perfette e bellissime anche sotto l’ombrellone!

Pubblicità

Unghie Peach Panna: il nuovo trend che valorizza l’abbronzatura, tutte le varianti!

Ispirata al dolce Peach Panna Cotta, questa manicure si adatta a qualsiasi forma, da unghie corte e squadrate a quelle lunghe e a stiletto: è il massimo della versatilità se si è alla ricerca di spunti per una nails art estiva, colorata e particolare, ma senza esagerare.

Caratterizzata dal colore pesca leggero e sfumato, può essere realizzata in diverse nuance. Via libera, dunque, alle tonalità pastello ma anche a quelle più intense e leggermente più cariche (tendenti all’arancio), da scegliere tenendo conto della carnagione.

Unghie Peach Panna

Nail Art Peach Panna Minimal: per le amanti dell’essenziale

Per delle unghie bellissime ed eleganti, la variante minimal è quella che fa per voi. Dal sapore chic ed essenziale, si realizza con un unico colore o con pochissime applicazioni. Desiderate le manicure basic ma d’effetto? Scegliete lo smalto color pesca per tutte le unghie tranne una, dove potrete osare con un colore diverso.

Unghie Peach Panna color block o sfumate

Pubblicità

Per un risultato più intrigante, optate per il tono su tono, applicando una tonalità pescata chiara su alcune unghie in contrasto con una più accesa da utilizzare per il resto della manicure.

Unghie color pesca decorate: per una nail art Brillante!

Perfette per le serate estive, le unghie peach panna con un tocco brillante esaltano l’abbronzatura con eleganza e divertimento.

Sfumature, punti luminosi e giochi di luci e ombre delicate potrebbero essere quello che fa per voi. Molto gettonate sono poi le unghie peach decorate con le pesche! Particolare e tridimensionale, si tratta di una manicure molto divertente,  perfetta specie per voi che già portate unghie in gel!

 

 


Potrebbe interessarti anche...