Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Unghie per San Valentino 2020: tante idee per una nail art romantica!

Pubblicità

Siete pronte a festeggiare il giorno più romantico dell’anno, in punta di dita, con magnifiche unghie per San Valentino? Non avete ancora idee? Qui ne troverete alcune davvero particolari per cogliere la passione a piene mani: 5 soluzioni soft e 5 hot, per le più intrepide!

Unghie per San Valentino soft: 5 idee da copiare!

Siete timide e riservate? Non potreste mai fare il primo passo? Allora questa manicure sarà perfetta per voi, perché raffinata e discreta, ricorda una french destrutturata, con un richiamo al battito cardiaco che potrebbe salire con un bacio!

Pubblicità

Unghie per San Valentino

Se amate i dettagli e adorate viaggiare… giocate con questi disegni raffinatissimi ed esaustivi… fanno al caso vostro!

Unghie per San Valentino

I colori tenui, panna, beige e nude sono sempre di classe. I pois e le righe non passano mai di moda. Potete prendere spunto da questa nail, che per San Valentino inserisce un cuoricino stilizzato tra l’alternarsi delle forme e dei colori. Emanerete eleganza e stile!

Romanticissime e super chic, le unghie si vestono di puntini e cuori, rigorosamente su sfondo bianco, per accarezzare dolcissimi sogni!

Pubblicità

Per restare in linea con la tendenza dell’anno, impreziosite la vostra manicure con una fila di diamanti, messi ad arte per ricreare il simbolo del vostro amore!

 

Unghie hot, per cuori intrepidi!

Lo smalto vermiglio si addice alle più disinibite, a quelle che amano giocare a sedurre. È fatale, di rosso ci vestiamo per attirare l’attenzione, perché gli uomini soccombono di fronte al purpureo e cominciano a sognare passioni travolgenti. Stuzzicateli in punta di dita...

Provate ad alternare scarlatto e lattescente, ma aggiungeteci piccoli personaggi innamorati, con il cuore in mano. Unirete erotismo e candore!

Unghie per San Valentino

Se, invece, non volete andare per il sottile, ma desiderate comunicare apertamente il vostro amore, uno rosso glitterato acceso farà da sfondo per messaggi facilmente decodificabili anche dal più imbranato dei partners!

Se vi piace tornare bambine e sognare come nelle favole, la storia di Minnie e Topolino vi convincerà tanto da volerla riprodurre sulle vostre magnifiche unghie, rigorosamente rosse!

Unghie per San Valentino

Pubblicità

Con questa manicure di cuori bianchi intrecciati su sfondo amaranto, comunicherete attenzione per i dettagli, semplicità ed immediatezza, ma sempre nell’aura di messaggio appassionato ed inequivocabile!

Non potete rinunciare al ricercatissimo smalto nero? Per San Valentino, riservategli il posto d’onore, sull’anulare, ma arricchitelo con cuori in tempesta. Sulle altre dita stendete una lacca rossa lucidissima e sarete irresistibili!

 


Potrebbe interessarti anche...