Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Unghie rosse natalizie 2020: 12 nails art davvero imperdibili!

Siete pronte a dare un’occhiata alle unghie rosse natalizie 2020? Gli spunti non mancano di certo! Vestire le proprie mani con sfumature dal porpora al vermiglio è indice di grande sensualità e ovviamente si intona benissimo con le feste!

Credit foto

Naif, sensuale, divertente, sexy, passionale, ognuna di noi nasconde una personalità particolare che emerge, in alcune sfumature, anche dalla scelta della manicure. Quale meglio si addice alla vostra?

Curiose di scoprire le proposte più trendy e prenderne ispirazione? Iniziamo!

Credit foto

Unghie rosse natalizie 2020: 10 nails art davvero imperdibili!

Rosso Classico

La prima proposta è un classico rosso lucidissimo, what else? Per renderlo duraturo e mantenerlo intatto a lungo, optate per un gel semipermanente ma anco meglio una ricostruzione in gel, durerà per tutto il periodo delle festività e di certo non passerete inosservate! Ovviamente abbinate la vostra manicure ad un rossetto in tinta!

Credit foto

Ricostruzione a stiletto e semipermanente Opaco

Per un look ancora più di impatto, potete scegliere una ricostruzione a stiletto o  semipermanente opaco, leggermente più scuro e sofisticato.

Credit foto

Rosso fiammante: Red Cat Eye

Siete eccentriche e scenografiche? Un  rosso fiammante con tanto di effetto Cat Eye è ciò che fa per voi! Ideale per una serata tra amici se non volete passare inosservate! Scegliete una forma grintosa, ma non troppo per uno stile inconfondibile.

Credit Video

Burberry style, must natalizio

Credit foto

Se amate le decorazioni a tema natalizio, non potete far altro che scegliere di realizzare un l’amatissima decorazione Burberry style con un rosso tendente al bordeaux.

Credit foto

Look aggressivo

Desiderate un look più aggressivo? Optate per un design assolutamente super eccentrico. Via libera a decorazioni di ogni tipo: righe, cristalli di ghiaccio e glitter particolarissimi. Il tutto reso ancora più d’effetto dalla forma squadrata. Mixate rosso e argento per una resa WOW!

LEGGI ANCHE:  Impazza il black make up: con la sola matita nera un trucco viso completo!

Palline e alberelli per decorazioni fortemente a tema

Lo spirito natalizio risveglia la bimba incantata che sonnecchia nel profondo del vostro cuore? Addobbate le vostre mani a tema: uno sfondo vermiglio decorato con palline argentate e alberelli catturerà completamente la vostra attenzione. E se il rosso non vi convince, una base grigia impreziosita da strass, fiocchi di neve, abeti in verde su sfondo bianco troverà, di certo, il vostro indiscusso favore! Questa manicure piace e valorizza in ogni caso, a voi la scelta!

Credit foto

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...