Ecco come fare uno stampino per realizzare degli anelli perfetti (Tutorial)

Lasciamoci alle spalle i colori cupi e grigi dei giorni freddi e apriamo le porte alla primavera salutandola con tonalità vivaci che più si addicono alla solarità che suscitano le temperature più calde e la luce.

Anche nell’abbigliamento i colori sono importanti per trasmettere il nostro stato d’animo, che però si rivela pienamente con l’aggiunta di accessori altrettanto briosi da abbinare al nostro look.

Tra gli accessori maggiormente apprezzati dalle donne ci sono gli anelli, oggi protagonisti di un interessantissimo tutorial scovato in rete.

Chi è dipendente dagli anelli e li cambia ogni giorno in base all’umore o al look sarà ormai arrivata al punto di non trovarne più di nuovi.

Spesso quando siamo in giro per lo shopping abbiamo un’idea ben precisa di quello che vogliamo, eppure non riusciamo mai a trovare qualcosa che ci soddisfi pienamente. A questo punto non resta altro da fare che ricorrere alle maniere forti, cioè imparare a realizzare degli anelli fai-da-te in resina.

Creare degli anelli in resina è molto più semplice e veloce di quel che si pensi. Ciò di cui abbiamo bisogno è uno stampo apposito… ma scommettiamo che non sapete dove acquistarne uno. È proprio questo il punto del tutorial di oggi, che ci mostrerà in particolare come realizzare uno stampo per la realizzazione di anelli.

Prepararne uno è molto semplice. Oltre a qualche piccolo contenitore in plastica sarà necessario acquistare il prodotto che Giada, l’autrice del tutorial, ci mostra in questa breve guida. La definizione delle forme sarà data da anelli che già abbiamo, da usare per l’appunto come modelli.

In questo modo avremo a disposizione diversi stampi per variare la nostra produzione homemade di anelli in resina!

Ottenuto lo stampino potremo sbizzarrirci nel creare anelli di colori diversi, a tinta unita o con più colori, con brillantini e così via. Buona visione!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!