Uomini e Donne 10 novembre: rivelazioni su Michele e le “sue” dame, Nicola è partito

Uomini e Donne 10 novembre: tra i protagonisti ci saranno Michele e Nicola con le loro vicende.

Uomini e Donne 10 novembre: ecco che cosa ha detto Michele delle donne che sta frequentando

Si parlerà del messaggio audio inviato da Michele a Serena, nel quale lui prendeva di mira anche Roberta.

In puntata vedremo i due litigare, perché lui l’accuserà sostanzialmente di non aver personalità (almeno per quello che fa vedere).

Tra le cose che il cavaliere ha detto della dama, c’è anche un offensivo “Chesta è quella ca è”. Ne ha avute anche per Carlotta, da lui definita “il Fabio Volo dei poveri”.

Non è finita, perché come già anticipato, emergerà che Dentice non ha mandato solo allo smartphone della Di Padua foto “hot” personali, ma anche ad altre: a Giulia, per la precisione. L’uomo era in palestra non del tutto vestito.

Uomini e Donne 10 novembre: Nicola è stato davvero a letto con Veronica?

L’ex “Sirius”, dopo aver ammesso di aver avuto un breve litigio con la dama, racconterà di aver ceduto alla passione con lei a casa sua. Veronica, però, a quanto pare sostanzialmente negherà: confesserà solo di averlo baciato.

Chi avrà ragione? Prima ancora, Vivarelli farà sapere di aver incontrato Veronica per una sigaretta.

Emergerà anche che Nicola, a registrazione avvenuta, ha lasciato temporaneamente “Uomini e Donne” per ragioni lavorative. E’ partito mercoledì.

… E Gemma Galgani? E’ definitivamente archiviata la sua frequentazione col ragazzo? intanto torna a parlare di lei il suo “ex” per antonomasia.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti attacca ancora Gemma ed elogia Tina

Il “Gabbiano” fiorentino è ormai da molto fuori dal programma, ma continua a rilasciare interviste, raccontando quanto l’abbia deluso la dama del Trono Over (aveva detto la sua anche sulla frequentazione tra lei e Nicola).

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 16 ottobre: Nicola criticato per un bacio, Valentina gelosa

Alla rivista “Ora”, ha ammesso che la Galgani “è una colonna portante” del dating-show ideato e condotto da Maria De Filippi, ma ha pure detto che, anche se lei “predica amore”, la cosa è diventata “scontata e ripetitiva”.

A Manetti dispiace, che Gemma non riesca a trovare la persona che fa per lei, ma vista la sua lunga permanenza in studio e che finisce sempre così, da tempo sospetta che in realtà la dama sia solamente interessata a rimanere in TV!

L’ex cavaliere ha speso invece bellissime parole per Tina Cipollari, di cui è molto amico (al punto da fare ingelosire Gemma!). Ha elogiato l’opinionista a livello umano e spiegato che lontano dalle telecamere, “è molto più rilassata e piacevole”. La Galgani risponderà a questo ennesimo attacco (la cui sostanza è comunque uguale a quella degli altri?).

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...