Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne 4 dicembre 2020, Ida a Riccardo: “Non torno indietro”. Juan Luis a Gemma:”Voglio conoscerti, ma rispetta i miei tempi”.

Pubblicità

Su Canale 5 sta andando in onda “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. Puntata dedicata al Trono Over.

Dai protagonisti Gemma Galgani e Juan Luis Ciao, Riccardo Guarnieri e Ida Platano arriveranno brutte novità. Ormai sembrava procedere tutto a gonfie vele tra la dama torinese e il suo bel cavaliere napoletano di origine venezuelana, ma durante la loro ultima esterna, in cui erano stati al cinema, lui le ha dato un brusco altolà. Già aveva spiegato di voler essere sicuro che, oltre all’attrazione fisica, arrivasse l’attrazione mentale, prima di dare un bacio profondo a Gemma e oggi le ha ribadito lo stesso concetto. In pratica le ha detto di voler continuare a conoscerla, chiedendole però di rispettare i suoi tempi.

La Galgani, essendo più istintiva, non ha reagito bene. Dopo aver detto a Juan Luis che lei “quello che sente fa”, è corsa via versando nuove lacrime. Eccoli di nuovo al centro dello studio, dove Gemma ha raccontato di essere andata in albergo a trovare Ciano. In passato l’aveva fatto con Jean Pierre Severino, ricordate?

Pubblicità

Alla fine della puntata torneranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Come da anticipazioni, lui le ha inaspettatamente chiesto di sposarlo dopo tanti litigi. I due balleranno e Guarnieri porterà la Platano in braccio nel backstage. Tuttavia discuteranno anche lì, poiché in precedenza la bellissima parrucchiera bresciana aveva espresso l’intenzione di lasciare l’operaio tarantino. Chiarito il motivo dell’ultimo dissapore che avevano avuto, Ida, dopo il suo rientro in studio, ha detto a Maria: “Non torno indietro”. La conduttrice, allora le ha chiesto se fosse convinta che lui non fosse innamorato (visto che la donna lamentava la poca passionalità dell’uomo); ma la Platano ha dato una risposta che spiazzava tutti: “Io non sono nessuno per mettere in dubbio i suoi sentimenti. Io metto in dubbio i miei”. E’ intervenuto Gianni Sperti, che le ha detto: “Si è ribaltato tutto. Forse non dovevi accettare di tornare con lui se non l’hai perdonato”. Così la donna ha ammesso: “Hai ragione, quando ho voluto riprovarci è perché ero convinta, ero sicura ma oggi non mi è arrivato questo ed oggi mi fermo. Non sono predisposta come prima”.

Riccardo a questo punto non capisce più niente! “Io ho passato dei bei momenti con lei che non si è tirata indietro”, ha dichiarato. Poi, rivolgendosi a Ida, le ha domandato: “Se non eri convinta, perché non ti sei tirata indietro? Cosa ti teneva là a baciarmi? Cosa devo pensare?” (nel backstage la dama ha persino messo in dubbio che avesse scritto lui la famosa lettera d’amore che l’aveva fatta “capitolare). “A me sembra strano che nell’arco di 10 giorni sia finito tutto. Io mi sono anche chiesto: fingevi prima o fingi adesso?”, le ha chiesto ancora Guarnieri. Ennesimo colpo di scena?


Potrebbe interessarti anche...