Uomini e donne, venerdì 6 marzo 2020 manderà in onda il Trono Over, salvo imprevisti. Le anticipazioni quindi riguarderanno Armando e Veronica. Sarà l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Dame e Cavalieri.
Uomini e Donne, 6 marzo 2020: è di turno il Trono Over
Domani, venerdì 6 marzo 2020, Uomini e donne darà spazio ad un’altra imprevedibile puntata dedicata al Trono Over. Dalle ore 14.45 pomeridiane, Maria De Filippi avrà a che fare con nuove storie e vicissitudini sentimentali tra i vari protagonisti del reality.
Coronavirus o non coronavirus, dame e cavalieri hanno già registrato i loro incontri in studio e in esterna. Ma cosa succederà nel nuovo appuntamento con la trasmissione, che ultimamente ne ha fatte vedere di tutti i colori?
Giunge voce che Veronica Ursida, dama del Trono Over, si metterà a piangere dopo essere andata in esterna con uno dei cavalieri. La Ursida versa calde lacrime e intanto
Andrea pensa che sia già fidanzata.
Armando Incarnato rivolgerà a Veronica parole dure
“Ora asciugati le lacrime”, così Armando Incarnato si rivolge alla madonna piangente. Al che interviene la Maria intimando al cavaliere di essere “un uomo”…
Veronica chiarirà di non voler offendere il nuovo arrivato e aggiungerà che di essersi scoperta più “mamma” che donna. “Sono venuta qui per dare un taglio al mio passato” sono state le sue parole. Di quale passato mai si tratterà?
Uomini e donne, anticipazioni Trono Over del 6 marzo 2020
“Io devo andare a fondo”, questa la richiesta fatta in studio da Gianni Sperti riferendosi a Marcello Michisanti.
“Non ho bisogno di nessun uomo che mi mantiene. Te lo posso garantire” è stata la risposta di Anna Maria. Tra Marco e Antonella: “A me dispiace, ma c’è uno per Antonella” è stato l’annuncio di Maria De Filippi.
La padrona di casa ha sentenziato questo poco tempo prima di lanciare un nuovo ballo in trasmissione. Uomini e Donne non smette di stupire, ne riparleremo domani!