Uomini e Donne, addio per un’altra coppia del Trono Classico: i loro commenti

uomini e donne addio per joele milan e ilaria melis 1 1200x1200 1

Uomini e Donne: sono “scoppiati” anche loro, Joele Milan ed Ilaria Melis. Ricordiamo che i due avevano fatto molto discutere, perché l’ex tronista aveva chiesto all’ex corteggiatrice di rimanere in contatto senza avvisare Maria De Filippi e la redazione, ed erano stati cacciati. Poco tempo dopo avevano annunciato sostanzialmente di essersi messi insieme.

Ora l’addio, dopo che ai più attenti non era sfuggito che Joele avesse smesso di “seguire” Ilaria su Instagram. Ecco cosa hanno detto i due ragazzi sulla situazione.

Uomini e Donne: le parole di Ilaria Melis

Era un po’ l’ex coppia che si è conosciuta nell’ambito del Trono Classico di “Uomini e Donne“, non postava foto insieme e i fan si sono allarmati. C’è chi ha “preso coraggio” e ha chiesto ad Ilaria come stesse andando, dicendo che sentiva la mancanza di vedere le loro foto.

uomini e donne addio per 098 min

Così la ragazza ha spiegato di non essere abituata a parlare della sua vita privata sui social, ma dato che la storia con Joele è nata in pubblico, è giusto che il pubblico sappia e che siano loro a parlare. L’ex corteggiatrice ha ammesso che con l’ex tronista è un “momento molto no” ed è per questo che non postano più immagini insieme.

Ilaria ha parlato di “momento di svolta nella” loro “conoscenza”. Si è mostrata possibilista, ma non sa come andrà a a finire.

Alla fine ha ringraziato i follower suoi e quelli di Joele per il quotidiano affetto. Sullo sfondo della “Storia” c’era metà di un Albero di Natale, visto che comunque il clima è questo.

Poi, dopo il post di Joele, ha ripreso il discorso con un’altra “Storia” e quella che si può leggere come una frecciatina a lui. Ha anche postato alcuni video dei genitori e sul primo ha scritto: “Parliamo di amore, quello vero!”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: decisione da colpo di scena per due amatissimi protagonisti del Trono Over

Le parole di Joele Milan

uomini e donne addio per Ilaria Melis e Joele Milan

Joele Milan è stato più categorico, su come sono andate le cose con Ilaria Melis. Anzi, l’ex tronista ha proprio detto che con lei “le cose non sono andate”.

Pare che la decisione di troncare sia stata sua, perché ha visto che fuori, con l’ex corteggiatrice “non c’era quella magia” che aveva riscontrato quando entrambi partecipavano a “Uomini e Donne“.

Come altri protagonisti della trasmissione ha detto che le cose sono state diverse nella vita reale; che non si conosce mai davvero una persona e comunque ci vuole tempo.

Joele si è detto dispiaciuto, ma ha anche spiegato di voler voltare pagina e di non volere “guerre social”. Poi la precisazione – frecciatina: non ha “scelto” Ilaria, ma l’ha solo voluta conoscere uscito da “Uomini e Donne” a seguito del problema che abbiamo brevemente ribadito all’inizio.

Joele ha postato anche un’altra “Storia” per chiedere ai follower di smetterla di mandargli lo stesso screen (evidentemente la “Storia” di Ilaria) e di fare “teatrini sui social.

uomini e donne addio per Joele Milan1

… Sentiremo parlare ancora dei due ex personaggi del Trono Classico?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...