Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, addio tra Giovanna Abate e Sammy Hassan: il commento di lei e quello di Giulio Raselli

Pubblicità

Uomini e Donne: in questi giorni sta facendo molto discutere i telespettatori del dating-show di Maria De Filippi la rottura tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, anche se per molti non è una sorpresa, visti i passati litigi. La ragazza ha raccontato i retroscena a “Uomini e Donne Magazine” e la vicenda è stata inevitabilmente commentata da Giulio Raselli.

Uomini e Donne: le parole di Giovanna

Pubblicità

E’ amareggiata Giovanna Abate, ma ha raccontato che sta cercando di metabolizzare quanto è successo, pensando al lavoro ed evitando di stare da sola, rimanendo il più possibile con le amiche.

Ha dichiarato di aver voluto “questa storia con Sammy con tutta me stessa” e di averci creduto davvero, ma poi di aver capito che non erano diventati “nulla di concreto”. Era convinta che lei e il suo ex corteggiatore fossero “già qualcosa” e che, anche se fosse finita male, sarebbe successo “solo dopo una reale conoscenza”. Invece la ragazza ha rivelato che, dopo essere usciti da “Uomini e Donne”, si sono visti soltanto per otto giorni e sentiti per telefono per poco più di tre settimane!

Uomini e Donne: fan inferociti per il silenzio

I fan di Giovanna e Sammy sono andati su tutte le furie, perché per diverso tempo i loro beniamini non li hanno aggiornati su cosa stesse accadendo. Il fatto è che lei non avrebbe mai voluto annunciare che la frequentazione fosse finita!

Questa volta, invece, si è detta pronta a parlare, perché ha sempre visto da parte di Sammy “tanta freddezza”, anche quando si parlava del loro rapporto. Ha osservato che forse il giovane non ha mai avuto veramente l’intenzione di avere una storia con lei e la faceva “sentire ridicola”, a crederci così tanto.

Pubblicità

La ragazza ha ammesso di non poter neanche parlare di “qualcosa che non abbia funzionato”, perché “non è accaduto nulla di sufficientemente rilevante (nemmeno le discussioni che hanno avuto e che a Hassan sono sembrate importanti, ndr) per far sgonfiare una storia, se solo uno avesse voluto provarci davvero”. Insomma, per Giovanna lui non avrebbe dovuto dirle di sì, quando lei l’ha “scelto”!

Uomini e Donne:  il commento di Giulio Raselli e la frecciatina di Giovanna

La fine di quella che, a quanto pare, per Sammy Hassan è stata solo una “grande conoscenza” (almeno secondo Giovanna Abate), non poteva non essere commentata da Giulio Raselli, che a suo tempo aveva rifiutato la ragazza a “Uomini e Donne“.

Il compagno di Giulia D’Urso ha dichiarato che, per come ha conosciuto Giovanna, anche lei sapeva che con Sammy non sarebbe finita bene, anche se ha deciso di provarci. La risposta della Abate non si è fatta attendere, accusando Raselli di “sparare sulla Croce Rossa” e di averle inferto un “colpo basso”, con il quale lui “si è screditato da solo”.


Potrebbe interessarti anche...