Uomini e Donne: addio tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Si lasciano anche Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi

uomini e donne anticipazioni 23 maria de filippi 1280x720 1

Uomini e Donne: ancora una volta coppie che si formano e poi scoppiano, nell’ambito del programma di Maria De Filippi. Questa volta accade ad una formatasi di recente, quella formata di Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ed una formatasi diversi anni fa, quella di Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Naturalmente ci sono stati gli annunci social.

Uomini e Donne: le parole di Valeria e Matteo su Instagram

uomini e donne addio tra Incubo notte Matteo Valeria

Entrambi gli ex ragazzi di “Uomini e Donne” hanno scritto delle Storie su Instagram, chiedendo rispetto per il periodo difficile che stanno vivendo. La notte scorsa Valeria Cardone ha scritto chiaramente che la relazione (iniziata con la “scelta” in TV il 31 marzo) tra lei e Matteo Ranieri, è finita.

uomini e donne addio tra Post Valeria

Molto più prolisso, ma non meno chiaro della sua ex corteggiatrice, è stato l’ex tronista. Si è scusato per essere stato lontano dai social, ma ha detto di aver bisogno di “staccare un po’ da tutto” e anche a questo è servito un “chiacchierato” viaggio che ha fatto in Irlanda con la famiglia, per via del quale ci si chiedeva dove fosse finita Valeria o se ci fosse aria di crisi.

Il giovane ha fatto sapere che la decisione definitiva, è stata presa di comune accordo, solo dopo che è tornato in Italia. Non attribuisce responsabilità a nessuno dei due, per come sono andate le cose, e spende belle parole per la sua ormai ex.

Se la prende invece con gli haters, che giudicano il suo atteggiamento e ringrazia quanti hanno rispettato la sua decisione di non parlare subito della situazione. Non è dato sapere i motivi della rottura.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 15 marzo: Ida Platano e Alessandro Vicinanza litigano ancora, poi lui se ne va per colpa di Armando Incarnato. Esterna di Luca Salatino e Miriam

uomini e donne addio tra Matteo Ranieri3

Si lasciano anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Stesso colpo di scena di Valeria Cardone e Matteo Ranieri per una storica coppia del Trono Classico: quella che per sei anni è stata formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Li avevamo visti anche a “Temptation Island”.

uomini e donne addio tra riccardo gismondi verso camilla 1013773

E’ stata Camilla ad annunciare la rottura della relazione e lo ha fatto anche lei con una “Story”. Dalle prime righe trapela un certo nervosismo, perché i rumors circolavano già da un po’ e lei ha dovuto parlarne più volte.

La ragazza fa capire di avere un bel ricordo del tempo passato con Riccardo e spiega di non rinnegare ciò che è stato. Solo ci sarebbero cambiamenti personali che hanno portato la coppia a dividersi e a smettere di convivere.

Camilla parla di diversi “obiettivi personali e lavorativi”, ma non vuole far trapelare nello specifico i motivi per cui la coppia è scoppiata. Anche lei chiede rispetto per la privacy, vista la difficoltà del momento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...