Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Alessandro Basciano fa gli auguri a Giulia Quattrociocche. Lo vedremo sul Trono?

Pubblicità

La settimana scorsa, nell’ambito del Trono Classico di “Uomini e Donne”, abbiamo visto Giulia Quattrociocche scegliere Daniele Schiavon.

Ciò ha decretato l’uscita dal programma dell’altro corteggiatore della ragazza, Alessandro Basciano. Il giovane, che è padre di un bambino di 3 anni, ha scritto su Instagram di sentirsi meglio.

Non rimpiange nulla del suo pur breve percorso nel dating show di Maria De Filippi e a Giulia riserva parole bellissime: parole di auguri per la sua vita con Daniele.

Pubblicità

A chi gli chiede se gli manchi un po’ la Quattrociocche, cosa vorrebbe augurarle o se abbia rimpianti o rimorsi, risponde: “Beh, non si cancellano sicuramente le emozioni, ma adesso penso solo a me stesso. Le auguro il meglio, perché se lo merita!!!!”.

Alla domanda di una fan, se esista l’amore vero, invece, risponde che vorrebbe poter “ricredere nell’amore”; comunque pensa che esista e che sia “solo questione di tempo …”.

E per sé che tipo di donna vorrebbe? Risposta: “Bella, semplice, indipendente. E che mi faccia sentire importante! Chiedo troppo?”.

Intanto ci si domanda se, per trovarla, non pensi di salire sul Trono di “Uomini e Donne”, se Maria dovesse proporglielo. Finora nessuno dei due ha detto nulla a riguardo: sembrava troppo presto!

Per ora Alessandro si concentra solo sul figlio e naturalmente a rispondere ai suoi followers su Instagram! Oltre che su Giulia Quattrociocche ha risposto a domande riguardanti Veronica Burchielli e Giulio Raselli e rispettivi spasimanti.

Sulla tronista spezzina ha dichiarato di sperare che incontri di nuovo il suo ex corteggiatore Alessandro Zarino, uscito dal programma (anche lui) dopo l’inaspettato “no” della ragazza. “Erano troppo belli insieme”, ha scritto Basciano.

Pubblicità

Per quanto riguarda Raselli, invece, ha dichiarato: “Non so chi scelga Giulio ma io adoro Giovanna” (Abate, mentre ricordiamo che l’altra corteggiatrice è Giulia D’Urso).

Ieri e oggi abbiamo visto due puntate interamente dedicate al Trono Over, con Gemma Galgani, Juan Luis Ciano, Barbara De Santi, Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Veronica Ursida, Armando Incarnato e tutti gli altri.

Il Trono Classico tornerà domani, mercoledì 11 dicembre. Ci sarà la tanto attesa scelta di Giulio Raselli tra le sue due agguerrite corteggiatrici? Senz’altro ne vedremo delle belle!


Potrebbe interessarti anche...