Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Alessandro Graziani dimentica Giovanna Abate: ecco chi è la sua nuova fiamma

Pubblicità

Uomini e Donne: grandi novità per Alessandro Graziani! Infatti l’tentatore di Serena Enardu (ora di nuovo single dopo la definitiva rottura con Pago) a “Temptation Island Vip” ed ex corteggiatore di Giovanna Abate al dating-show di Maria De Filippi ha una nuova fiamma! Di chi si tratta? Vediamolo subito!

Uomini e Donne: chi ha sostituito Giovanna Abate nel cuore di Alessandro Graziani

Pubblicità

Sembrava essere Alessandro Graziani la “scelta” di Giovanna Abate, ma nonostante ciò la tronista ha deciso di uscire dalla trasmissione con Sammy Hassan, anche se i due hanno già rotto (anche questo si è saputo nelle ultime ore).

Ora Alessandro si consola tra le braccia di una sportiva come lui: la ciclista e pistard trentina Letizia Paternoster, 21 anni (7 meno della sua dolce metà) compiuti il 22 luglio, quattro giorni fa. Di lei si sa anche che è cugina dell’attore Peter Faccinelli, Carlisle Cullen di “Twilight”.

Dopo uno “stop” forzato a causa di un’auto che l’ha investita, Letizia ha ricominciato ad allenarsi anche in vista delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Uomini e Donne: l’annuncio della relazione

E’ stata la stessa ciclista ad annunciare, su Instagram, il suo felice momento sentimentale con Alessandro Graziani. Ha postato sulle sue Story una foto in cui lo bacia, con sopra il commento “Tutto è una bomba”.

Pubblicità

Le fan del l’ex corteggiatore speravano che Maria gli concedesse il trono, come aveva fatto con Giovanna Abate dopo il rifiuto da parte di Giulio Raselli (sempre felicemente insieme a Giulia D’Urso, ma non pronto a rischiare partecipare a “Temptation Island” a settembre). Tuttavia questa possibilità sembra decisamente sfumata.

Uomini e Donne: un colpo di scena per le fan di Alessandro

La nuova relazione di Graziani, a quanto pare, è totalmente inaspettata per le sue fan, anche perché molto recentemente il pallavolista, avendo saputo che Giovanna e Sammy avevano chiuso la loro, aveva dichiarato a “Uomini e Donne Magazine” di voler risentire l’ex tronista. Poi, sorpresa! Come andrà a finire? Come ci rimarrà Giovanna? Farà qualche commento?


Potrebbe interessarti anche...