Uomini e Donne, Alessandro Zarino lascia il programma: il motivo

Alessandro Zarino è stato uno dei protagonisti indiscussi del Trono Classico di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi su Canale 5 nelle ultime settimane.

Recentemente (senza che lui se l’aspettasse) è stato rifiutato da Veronica Burchielli, che subito dopo ha accettato la proposta di Maria De Filippi di diventare tronista.

Così il ragazzo ha deciso di terminare il suo percorso nel dating show. Approderà ad un altro storico programma di “Queen Mary”: “Amici”.

In particolare, dato che nella vita è insegnante di crossfit (oltre che modello), insegnerà questo sistema di fitness anche agli allievi della scuola. Lo ha annunciato la stessa conduttrice durante la nuova registrazione di “Uomini e “Donne”, mercoledì 20 novembre.

Poche ore prima, Zarino si era recato negli studi della Elios per concordare il tutto, poi è arrivato l’annuncio del suo arrivo ad “Amici 19”, iniziato sabato 16 novembre.

Alessandro aveva già partecipato ad un altro programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, “Temptation Island”, edizione 2019.

Era stato il single/tentatore che aveva sedotto la “fidanzata” Jessica Battistello. Poi, però, qualche mese più tardi, la ragazza era tornata con l’ex, Andrea Filomena, che durante la trasmissione aveva lasciato per Alessandro.

Quest’ultimo avrà successo nella nuova esperienza che Maria gli offre? Staremo a vedere!

Intanto la fine di quella che ha avuto a “Uomini e Donne”, è stata commentata sui social anche da Jessica. La Battistello è una di coloro a cui non è piaciuto il trattamento riservato ad Alessandro.

Il ragazzo, infatti, era stato spinto un po’ da tutti, Veronica compresa, a sceglierla, per poi sentirsi dire di “no” da lei, proprio perché non le sembrava convinto. In più la Burchielli ha accettato subito il posto di nuova tronista.

Così Jessica ha scritto sulle Instagram Stories: “Hanno fatto qualche errore un po’ tutti. Ale poteva scegliere Veronica un po’ prima, perché si vedeva che era molto interessato a lei. Secondo me uscire con le altre due corteggiatrici ha fatto sembrare che volesse allungare un po’ il brodo. Detto ciò, secondo me lui è stato sincero con Veronica e veramente era interessato a lei”.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Armando incarnato si difende dalla grave accusa di Tina Cipollari

Poi, a proposito dell’immediata scelta del trono da parte della Burchielli, ha osservato: “E’ una ragazza di 21 anni a cui viene offerto il trono a discapito di un rapporto basato su 4/5 ore di conoscenza. Secondo me è da capire. Non è che ha fatto giusto, anzi. Per me avrebbe acquistato molti più punti se avesse detto no ad Alessandro e al trono e magari fuori si fosse vista con lui per parlare e chiarire”.

La ragazza ha concluso a proposito di Alessandro: “Mi è dispiaciuto vedere come lo hanno umiliato, secondo me, mostrando le esterne e andando avanti su questa cosa.

Non serviva. L’ho visto in difficoltà e mi è dispiaciuto molto. Mi è dispiaciuto anche sentire Maria che diceva (a Veronica, ndr) fregatene un secondo dopo che Ale è uscito. È stato brutto, molto brutto.

Però anche Maria è umana, non è perfetta come nessuno lo è, e può fare anche lei questi errori”. Riceverà risposta dopo queste sue esternazioni?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...