Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne, Alfonso Signorini arriva nel programma: c’entrano Serena Enardu e Pago.

Pubblicità

Clamorosa anticipazione per quanto riguarda “Uomini e Donne”: è trapelato che nella puntata registrata ieri, giovedì 13 febbraio, direttamente dal “Grande Fratello Vip” è arrivato in studio, invitato da Maria De Filippi, il conduttore Alfonso Signorini.

Voleva indagare se l’ex tronista Serena Enardu avesse avuto o meno una storia con il nuovo corteggiatore del programma, Alessandro Graziani.

Pubblicità

I due si erano conosciuti l’estate scorsa a “Temptation Island Vip”, a cui Serena aveva partecipato col fidanzato Pago; poi si era lasciata “tentare”, decidendo di chiudere la propria relazione col cantante dopo oltre sette anni d’amore.

Ora entrambi si trovano nella Casa del “Grande Fratello Vip”; tra una difficoltà e l’altra (da ultimo l’arrivo del fratello di Pago, Pedro, che durante la diretta di lunedì scorso l’ha avvertito di alcuni “like” sospetti da parte di lei sul profilo Instagram di Alessandro), sono tornati insieme.

Tuttavia ciò che scoprirà Signorini potrebbe portare forse ad un nuovo addio della coppia; proprio perché Graziani è “sospettato” di aver fatto tradire il compagno alla Enardu (e quest’ultimo sta perdendo la pazienza).

Vedremo lui e Signorini seduti al centro dello studio per un faccia a faccia. Alessandro ribadirà che con Serena non c’è stato più nulla dopo il reality (lo stesso aveva detto lei). Anzi, si è pure scusato con l’ex tronista di “Uomini e Donne” perché la storia di quest’ultima con Pago era finita “a causa sua”.

A questo punto, però, interverrà l’opinionista Tina Cipollari, che non crederà ad Alessandro e cercherà di “smascherarlo”. Dirà di conoscere qualcuno a Cagliari (città di Pago, mentre Serena è di Quartu Sant’Elena), che avrebbe visto insieme l’ex tronista e l’ex tentatore. Era settembre e il programma era finito.

Alessandro ammetterà di aver detto di persona alla Enardu di voler continuare a frequentarla, ma lei gli avrebbe risposto di no, preferendo rimanere single dopo una storia così importante come quella avuta con Pago.

Pubblicità

Lei stessa aveva dichiarato mesi fa di star bene da sola, nonostante il periodo difficile che stava vivendo, e di non aver più visto Alessandro (per il quale comunque non ha rancore, dati anche i “like” che ha messo alle sue foto su Instagram). Cos’accadrà nella diretta di stasera, tra l’altro serata di San Valentino?


Potrebbe interessarti anche...