Uomini e Donne ancora in lutto: nuova prematura scomparsa dopo quella di Fabio Donato Saccu

uomini e donne ancora in Lutto a Uomini e Donne meteoweek

Ad una decina di giorni dalla prematura scomparsa dell’ex cavaliere Fabio Donato Saccu, nuovo lutto per il Trono Over di “Uomini e Donne“. Questa volta si tratta di una ex dama, anche lei giovane.

Uomini e Donne: morta Erica Vittoria Hauser

Choc per “Uomini e Donne“: nella notte tra Pasqua e Lunedì dell’Angelo (ieri e l’altro ieri) si è spento un ex volto del programma di Maria De Filippi. Si tratta di Erica Vittoria Hauser, 44 anni, originaria del Liechtenstein e residente a Roma.

uomini e donne ancora in ericahauserued 1200x900 1

Si è spenta nel sonno, perciò è probabile che la causa sia stata un arresto cardiaco. Erica era stata “dama” per qualche anno fino al 2013, quando se n’è andata per avere una storia lontana dalle telecamere con il suo cavaliere Ivano Rotoli, ex calciatore (che aveva voluto conoscere dopo aver seguito la trasmissione), ma i due si erano lasciati dopo pochi mesi.

uomini e donne ancora in Ivano ed Eric

L’ex protagonista del dating – show, ormai lontana dalla TV, aveva iniziato a lavorare come modella a soli 13 anni, ma poi si era laureata in Architettura a Firenze e aveva preso un diploma da chef. Lavorava sia nell’ambito della moda che nell’arredamento d’interni.

Inoltre era attiva sui social, dove continuava a dialogare con i fan che non l’avevano dimenticata, aggiornandoli anche sugli sviluppi che aveva preso la sua vita privata. L’ultimo suo post era del primo aprile.

I funerali di Erica saranno domani alle 11 nella chiesa romana di San Gioacchino, hanno fatto sapere i suoi familiari sui social.

Il cordoglio

uomini e donne ancora in ClaudiaMontanarini

Tra gli ex volti di “Uomini e Donne” che hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Erica Vittoria Hauser, Claudia Montanarini, sorella di Giulia. In tutti ovviamente c’è incredulità e sgomento. C’è chi ricorda il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua voglia di vivere.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida e Riccardo non hanno trascorso il Natale insieme! Fan preoccupati per Capodanno!

Molte le emoji con cuori infranti e no, lacrime e baci da chi le voleva bene anche senza averla conosciuta personalmente. Ci chiediamo se arriverà qualche messaggio da parte di Ivano Rotoli nonostante il breve percorso che aveva condiviso con lei.

Erica verrà ricordata a “Uomini e Donne“? Se sì, certamente non sappiamo quando, perché le puntate sono registrate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...