Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Uomini e Donne: Anna Pettinelli e Stefano Macchi in studio. Ecco tutte le anticipazioni.

Pubblicità

Maria De Filippi ospiterà a “Uomini e Donne” le due coppie che sono uscite da “Temptation Island Vip”. Tra loro Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi. Questo dopo che lei lo ha perdonato.

Si tratta della la prima anticipazione che arriva dalla registrazione del 2 ottobre scorso, iniziata con la De Filippi che ha mostrato un video del drammatico confronto tra Anna e Stefano davanti al falò.

Il filmato ha fatto il giro del web, appassionando i fans di “Uomini e Donne”. Questi hanno potuto rivedere le “scenate di gelosia” della speaker radiofonica di Rds nei confronti del compagno, attore e doppiatore con il quale ha ben 19 anni di differenza (lui ha 44 anni e lei è una bella 63enne).

Pubblicità

La Pettinelli, in studio ha difeso il proprio comportamento, affermando che non è stato esagerato. Infatti, ha proseguito, è dipeso solo da quello tenuto da Stefano con la giovane tentatrice/single Cecilia Zagarrigo.

Poi la De Filippi ha fatto entrare quest’ultima, che è stata subito punzecchiata da Anna per com’era vestita. Cecilia ha cercato di calmare le acque, dicendo che lei e Stefano si erano comportati in un certo modo solo per gioco e divertimento. Non c’era malizia, insomma.

A quel punto però è intervenuto Gianni Sperti, il quale ha invece sostenuto che Cecilia provasse qualcosa per Macchi.

Anna ha ribadito quanto precedentemente detto sul proprio atteggiamento, aggiungendo che Stefano non aveva mantenuto le promesse che si erano fatti prima di partire (cioè di essere fedeli, di non cedere alle tentazioni). Tutto è bene quel che finisce bene, comunque.

Anna Pettinelli ha raccontato in una lunga intervista a “Leggo” la sua esperienza a “Temptation Island Vip”, dicendosi “contentissima di averlo fatto”.

Pubblicità

Ha dichiarato che già in passato le avevano proposto diversi reality come il “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”. Questa volta però ha accettato, perché sa “come lavora” Maria De Filippi con il gruppo Fascino. Lei la stima e si sentiva “garantita” rispetto ad altri reality, ha spiegato.

Inoltre la attirava il fatto che l’argomento fosse l’amore e che delle coppie volessero metterlo alla prova. Ha fatto sapere che era stata la stessa “Queen Mary” a contattarla.

L’ aveva avvertita che si sarebbe “arrabbiata”, ma Anna ha accettato la sfida. Ancora una volta ha giustificato il proprio atteggiamento, affermando che Stefano era stato “scemo e ingenuo” con Cecilia. Quello di “Temptation Island”, ha concluso, è stato “un esperimento bello tosto ma eravamo entrambi abbastanza sicuri che l’avremmo superato”.


Potrebbe interessarti anche...