Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Gemma chiude con Domenico e inizia a conoscere Roberto. Ma c’è Isabella

Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: il primo giorno di questo nuovo mese inizierà con delle sorprese per Gemma Galgani e le sue frequentazioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 1 aprile: Gemma liquida Domenico, dopo l’ennesimo litigio con Tina

Gemma deciderà di non frequentare più Domenico, dicendo di non sentirsi abbastanza “presa” da lui e giudicandolo troppo diverso da lei per quanto riguarda la visione del mondo. Questo dopo l’acceso diverbio di ieri (uno dei tanti) con Tina Cipollari, che accusava la dama di prendersi gioco del cavaliere. Quasi quasi la Galgani è venuta alle mani con l’opinionista!

Oggi sembra che questo diverbio debba riprendere, con Tina sostenuta da Gianni Sperti.

Gemma inizia la conoscenza con Roberto, ma si trova “di fronte” Isabella

uomini e donne anticipazioni 17 uomini e donne sfilata isabella

Ebbene sì, Gemma cercherà nuovamente l’amore e dirà di aver messo gli occhi su quest’altro cavaliere, che però ha già cominciato a conoscere l’altra, che a sua volta sta conoscendo anche Biagio, il quale ha voluto smettere di conoscere Patrizia. La Galgani cosa farà? Avrà un nuovo scontro? Lui non sembra disdegnare la corte di Gemma.

Isabella perplessa su Biagio

La dama, nella puntata di ieri, ha fatto sapere di voler proseguire la conoscenza con l’ex cavaliere di Gemma, anche se finora l’ha delusa. Non c’è stato alcun tipo di significativo contatto fisico: è una normale conoscenza, ha detto lei. Intanto “osserva” come vanno le cose, volendo evitare un certo tipo di battibecchi, ha spiegato.

Giacomo e Massimiliano ancora in difficoltà

uomini e donne anticipazioni 26 Massimiliano e Giacomo

Forse si parlerà anche dei giovani protagonisti di “Uomini e Donne” Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Il primo ha ovviamente avuto una discussione con Carolina, perché non ha portato in esterna lei ma Martina.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, toccante confessione di Tina Cipollari: ecco la prima cosa che farà dopo la quarantena

Anche Massimiliano non sa decidersi: lui se la sta “giocando” sempre con  Eugenia e Vanessa e la sua scelta sembra ancora lontana.

E Samantha?

Nell’appuntamento di ieri abbiamo visto che la tronista ha scatenato imbarazzo ed ilarità in studio, sentendosi in dovere di spiegare perché era vestita di verde. Ha fatto una battuta volgare, “indignando” Maria De Filippi, poi si è scusata, ma ormai la frittata era fatta.

Nel corso della puntata ha perso il corteggiatore Ugo: per lei è rimasto solo Alessio. Oggi cosa succederà alla protagonista del Trono Classico?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...