Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre: Gemma ancora a casa, ma per lei c’è un nuovo cavaliere. Ida e Diego tornano a litigare?

Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre: sembra che la nuova puntata del programma debba essere dedicata soprattutto al Trono Over, visto che almeno per ora non ci sono grandi anticipazioni del Trono Classico. Cosa succederà?

Uomini e Donne, anticipazioni 1 dicembre: nuovo cavaliere per Gemma Galgani

uomini e donne gemma galgani Gemma UD

Gemma Galgani si collegherà ancora da remoto, ma per lei arriverà un altro uomo interessato a conoscerla. Gli spoiler ci dicono che la dama lo farà restare. Ovviamente non mancheranno i bisticci con Tina Cipollari.

Ida Platano e Diego Tavani si scontreranno ancora?

uomini e donne anticipazioni 29 Diego Tavani Ida Platano

Come è arcinoto a chi ama “Uomini e Donne“, Ida e Diego hanno smesso di frequentarsi. Tuttavia sembra che debbano continuare a litigare in studio. Vedremo se succederà.

Trono Classico: protagonisti Matteo Ranieri e Andrea Nicole Conte?

uomini e donne anticipazioni 29 Matteo Ranieri 6

Dovrebbero essere proprio i due ragazzi a tenere banco nella puntata di oggi. Come proseguiranno le conoscenze di Matteo?

uomini e donne anticipazioni 14 Andrea Nicole a Uomini e Donne 1280x720 1

Per quanto riguarda Andrea Nicole, oggi dovrebbe concentrarsi con Ciprian Aftim, dopo che Alessandro Verdolini le ha fatto incontrare la madre senza che lei se lo aspettasse. La donna le ha detto parole bellissime, che sono piaciute a tutti. Per quanto riguarda Roberta Ilaria Giusti ci saranno sorprese, dopo la lettera di Luca Salatino, in cui il corteggiatore le annunciava di non voler più tornare?

La “scelta” di Andrea Nicole! Con Tina Cipollari e Gianni Sperti ma anche Maria De Filippi che hanno avuto da ridire

uomini e donne anticipazioni 1 Ciprian e Andrea 1

Ebbene sì! La prima tronista di “Uomini e Donne” ad aver fatto il cambio di sesso da uomo a donna (o meglio da ragazzo a ragazza) ha finalmente scelto!

E’ avvenuto nella registrazione di ieri. Andrea Nicole è arrivata in trasmissione direttamente con la sua “scelta”: Ciprian Aftim! Quest’ultimo è andato da lei la sera precedente e sono stati insieme tutta la notte a sorpresa (senza avvertire la redazione).

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Ida Platano chiede scusa ai follower: ecco perché. News sul suo matrimonio con Riccardo Guarnieri

La cosa non è piaciuta affatto agli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Soprattutto quest’ultimo ha inveito contro la ragazza, nei confronti della quale ha sostanzialmente dichiarato di aver perso la fiducia. Lei è scoppiata in lacrime, dicendo a Roberta Ilaria Giusti (con cui ha legato molto) che se lo aspettava.

Ciò non ha fatto che peggiorare la situazione, portando Gianni a pensare che Roberta avesse coperto l’amica. Ciprian ha fatto sapere di aver rintracciato l’indirizzo di Andrea Nicole grazie ad un bar.

Il comportamento dei due ragazzi ha fatto innervosire anche Maria De Filippi per non parlare ovviamente dell’altro corteggiatore Alessandro Verdolini. Ormai la scelta della tronista era scontata! Quando vedremo questo momento incandescente?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...