Uomini e Donne, anticipazioni 1 ottobre: Gemma Galgani sta finalmente conoscendo un nuovo cavaliere. Nuova esterna tra Andrea Nicole e Ciprian?

uomini e donne gemma galgani Gemma UD

Uomini e Donne, anticipazioni 1 ottobre: la settimana conclude tra l’altro con una novità tanto attesa per Gemma Galgani. Che commenti farà Tina Cipollari?

Uomini e Donne, anticipazioni 1 ottobre: finalmente arriva un nuovo cavaliere per Gemma Galgani

Sappiamo che la nuova edizione di “Uomini e Donne” è partita col piede sbagliato per la storica dama del Trono Over, perché nessuno era ancora sceso per conoscerla. Ciò aveva ovviamente suscitato le critiche di Tina Cipollari, la quale aveva rinfacciato alla rivale che aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, non le era servito a nulla …

Oggi però, Gemma potrebbe raccontare che ha iniziato a conoscere qualcuno. Questa volta cosa dirà Tina? E Isabella Ricci?

Andrea Nicole Conte divisa tra Ciprian e Gabrio, ma potrebbe uscire ancora col primo

uomini e donne anticipazioni 1 Ciprian e Andrea

La tronista sta continuando a conoscere Ciprian e i due potrebbero fare un’altra esterna. Tuttavia Andrea Nicole sta vedendo anche Gabrio. Il primo ragazzo è un fisioterapista e personal trainer di origine rumena, l’altro un operatore ecologico di origine russa adottato a 8 anni da una coppia italiana. Chi avrà la meglio?

Nella puntata di ieri Andrea Nicole, che ricordiamo ha completato il suo percorso di transizione da uomo a donna, ha avuto un momento di sconforto ed è scoppiata in lacrime.

Siccome c’è stato chi ha ipotizzato che Ciprian non fosse sincero con lei, vista la sua storia, la commessa 29enne ha confessato di avere paura, perché le sembrava di “tornare indietro nel tempo”, con le difficoltà avute per trovare un partner.

uomini e donne anticipazioni 1 Uomini e Donne Gabrio e Andrea Nicole

Ha aggiunto di temere che chi ha accanto non sia sincero con lei e di non volersi più “sentire in difetto” nei suoi confronti, dato ciò che ha fatto per diventare “Andrea” e per non farsi sopraffare dalla situazione. Anche per questo si è sentita in sintonia (e la cosa sembra reciproca) con la sofferenza di Gabrio, che ha raccontato la sua sconvolgente infanzia.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha trovato un'altra, dopo l'addio a Roberta Di Padua? Lei tornerà in trasmissione?

Alla fine la tronista lo preferirà a Ciprian?

Sarà oggi che vedremo Maria De Filippi cacciare Joele Milan?

uomini e donne anticipazioni 29 Maria e Joele

La fatidica e tanto attesa puntata non c’è ancora stata! Sappiamo che dopo ciò che è successo, la corteggiatrice di Joele, Ilaria Melis, cacciata anche lei, ha spiegato su Instagram come sarebbero andate le cose tra lei e il tronista … Sarà creduta? Appuntamento come al solito questo pomeriggio alle 15:45 su Canale 5.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...