Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: Roberta ‘sceglie’. Gemma lascia la trasmissione con Leonardo?

uomini e donne anticipazioni 10 Roberta5

Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: grande ritorno oggi per il dating show di Maria De Filippi dopo le Feste natalizie! Sarà il primo appuntamento del 2022! Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 gennaio: Roberta Ilaria Giusti ha scelto Samuele Carniani

uomini e donne anticipazioni 10 samuele corteggiatore roberta uomini e donne 1 1 1

I fan di “Uomini e Donne” ricorderanno che Roberta Ilaria Giusti ha deciso di uscire dal programma con Samuele Carniani (a cui oggi è felicemente legata, come documenta la sua pagina Instagram, in cui si vede anche che continua l’amicizia dell’ex tronista con Andrea Nicole Conte), mentre in tanti si aspettavano che avrebbe scelto Luca Salatino. La ragazza ha voluto prima incontrare quest’ultimo e salutarlo.

uomini e donne anticipazioni 10 uomini e donne luca salatino tronista

Poi la conduttrice ha dato alla “non scelta” un bigliettino, con la raccomandazione di leggerlo soltanto una volta che Roberta e Samuele se ne fossero andati. Ha quindi chiesto Luca se volesse sedere sul Trono e lui ha risposto di sì. “Queen Mary” gli ha fatto comunque presente che avrebbe avanzato la medesima proposta al suo “rivale”, nell’eventualità di un rifiuto da parte della Giusti.

Sul web circola la notizia che domani e dopodomani dovrebbero esserci le prime registrazioni dopo la pausa di questo periodo e dovrebbero arrivare nuovi ragazzi che cercheranno di trovare l’amore nell’ambito del Trono Classico. Per ora rimane solo Matteo Ranieri.

Ida Platano e Armando Incarnato si rimettono in gioco

uomini e donne ida platano uomini e donne armando e ida in studio

Dopo il litigio e l’addio alla dama Marika Geraci, il cavaliere dovrà decidere di tenere in studio altre signore arrivate per conoscerlo. Questa volta sarà fortunato?

Anche Ida farà nuove conoscenze, dopo che in queste settimane si era ipotizzato che Diego Tavani fosse tornato da lei.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Giorgio Manetti choc sul programma e su Gemma Galgani

Gemma Galgani esce “definitivamente” con Leonardo Bozzetti D’Arcangelo?

La storica dama del Trono Over ha in corso la conoscenza con l’ennesimo cavaliere: Leonardo Bozzetti D’Arcangelo. A Gemma sta piace tantissimo, tanto che potrebbe annunciare la decisione di lasciare con lui “Uomini e Donne“.

uomini e donne anticipazioni 10 Leonardo e Gemma1

Tuttavia nelle ultime puntate è sembrato che Leonardo avesse già perso l’entusiasmo iniziale per la torinese, che era arrivato per conoscere. Come finirà tra loro?

Se la Galgani dovessere rimanere (come pensiamo), non dubitiamo che sarà “pronta” a nuovi litigi con la sua arcinemica di sempre: l’opinionista Tina Cipollari!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...