Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: rivelazione shock di Riccardo Guarnieri su Roberta Di Padua: Ida Platano interviene. Chi ha scelto Massimiliano Mollicone?

uomini e donne anticipazioni 10 uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: il dating – show di Maria De Filippi si ripartirà con una grande puntata.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: tornano in studio Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ida Platano dice la sua

uomini e donne anticipazioni 10 Roberta Riccardo e Ida

Oggi pomeriggio si vedrà uno scontro tanto atteso: quello tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, dopo essere usciti insieme dalla trasmissione circa due mesi fa. Entrerà Roberta, verrà mandato in onda il momento della loro “petalosa” scelta, ma poi l’ex dama manifesterà il suo malessere, preannunciato su “Uomini e Donne Magazine”.

Entrerà Riccardo e lei dirà di non capire del tutto il comportamento dell’ ex cavaliere. Ha portato alcuni esempi.

Nella discussione entrerà Ida Platano, famosa ex di Riccardo che ora sembra essersi ripresa dalla delusione. Dichiarerà che a suo avviso lui non è ancora disposto a modificare il suo modo di essere per avere una relazione.

Riccardo e Roberta se ne vanno, prima uno e poi l’altra

uomini e donne anticipazioni 10 Riccardo e Roberta2

Maria De Filippi proporrà a Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua di rimanere a “Uomini e Donne“. Roberta accetterà, ma Riccardo no.

Maria insisterà ma invano e quel punto se ne andrà anche Roberta. Tra i due sarà finita, quindi? Lo scoprirete, continuando a leggere questo articolo

Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto

Dopo Samantha Curcio, finalmente anche Massimiliano Mollicone ha scelto. Sabato 8 maggio ha deciso di uscire dalla trasmissione con la corteggiatrice Vanessa Spoto.

uomini e donne anticipazioni 10 Vanessa e Massimiliano

Vedremo il fatidico momento.

Presto anche la scelta di Giacomo Czerny

uomini e donne anticipazioni 10 Carolina Martina e Giacomo

Il più confuso rimane Giacomo, che sta frequentando Martina Grado e Carolina Ronca. Il tronista vorrà fare un’ultima esterna con entrambe per poter prendere la decisione definitiva. E’ arrivata la conferma che “Uomini e Donne” finirà il 28 maggio.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre: Roberta pronta alla scelta. Ennesimo cavaliere per Gemma

Roberta dice di aver chiuso con Riccardo e lui fa una terribile ammissione

Eccoci a com’è andata a finire tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Scopriremo che per lei la storia è finita, mentre lui farà un’ammissione sconvolgente: avrebbe fatto quello che ha fatto, per far ottenere a Roberta un maggior numero di follower e poterle far continuare la carriera di influencer!

Poi dirà che gli sarebbe piaciuto essere protagonista della trasmissione e la redazione dirà lo stesso.

Riccardo e Armando Incarnato dovranno essere separati!

uomini e donne anticipazioni 10 Armando e Riccardo

Non finirà lì, perché Riccardo e Armando riprenderanno le ostilità. Guarnieri riferirà qualcosa su di lui che gli avrebbe confidato Roberta: lui avrebbe sparlato della redazione!

A questo punto ci sarà il rischio che i due cavalieri vengano alle mani e dovranno essere divisi!

Riccardo minaccia Ida e lei si difende

Ida Platano interverrà di nuovo, ma Riccardo vorrà farla stare zitta, minacciandola di rivelare qualcosa di scomodo anche per quanto la riguarda. Sembra che l’ex dama avrebbe voluto incontrarsi con Sossio Aruta (ancora insieme ad Ursula Bennardo) per riprendersi le luci della ribalta!

Ida si difenderà, dimostrando di non capire le accuse e dicendo che l’ex non dovrebbe permettersi di criticare coloro che vogliono rimanere in trasmissione.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...