Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: torna una coppia molto amata? Ida Platano dice di no a Riccardo Guarnieri?

uomini e donne anticipazioni 10 Ida Platano 4

Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: oggi dovremmo rivedere in studio un’amatissima coppia formatasi nell’ambito del Trono Over e sempre per quanto riguarda i protagonisti “senior” del dating show di Maria De Filippi, si dovrebbe parlare di di Biagio Di Maro, Alessandro Vicinanza, di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, per cui dovrebbe esserci un colpo di scena.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 maggio: due ex protagonisti tornano mano nella mano

uomini e donne anticipazioni 10 u and d registrazione 6 maggio isabella e fabio si sposano 2750552

Questo pomeriggio il pubblico di “Uomini e Donne” dovrebbe rivedere l’ex dama Isabella Ricci e l’ex cavaliere Fabio Mantovani. Tra loro continua ad andare alla grande e tempo fa hanno annunciato che convoleranno a nozze quest’estate!

Richiesta di Tina Cipollari a Biagio Di Maro

uomini e donne anticipazioni 10 tina cipollari uomini e donne 1280x720 1

L’attenzione si sposterà sull’iconica opinionista Tina Cipollari, la quale non dovrebbe avere a che fare con Gemma Galgani, bensì con il famoso cavaliere Biagio Di Maro.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 10 maggio 2022: il ritorno di Isabella e Fabio, le novità su Alessandro Vicinanza

Gli spoiler ci dicono che gli chiederà di sfilare, dopo che lei stessa sceglierà una canzone di sottofondo. Sfileranno anche altri membri del parterre maschile?

Nuova dama per Alessandro Vicinanza: come starà andando?

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza ripensa a Ida Platano? La confessione shock

Alessandro Vicinanza, notoriamente ex cavaliere di Ida Platano (non solo, ma lei è la dama più famosa che ha frequentato), ha iniziato una nuova conoscenza. Oggi dovrebbe raccontare come procede.

Ida Platano rifiuta di ballare con Riccardo Guarnieri e …

Uomini e donne, Ida platano paparazzata mentre bacia un uomo

A proposito di Ida Platano, oggi si dovrebbe parlare anche di lei e del suo storico ex fidanzato Riccardo Guarnieri. Tina Cipollari ha insistito nel dire che la dama fosse ancora “presa” per lui, ma si parla di un gesto di Ida che dovrebbe fungere come una chiara smentita.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni 12 novembre: Gemma Galgani tenta di riconquistare Costabile Albore? Cosa dirà Tina Cipollari? Arriva in studio Matteo Ranieri?

Infatti la parrucchiera bresciana di origine palermitana dovrebbe decidere di non ballare con l’operaio tarantino, ma di continuare a dedicarsi al suo nuovo cavaliere: Marco. Riccardo avrà una reazione negativa?

In teoria no, visto che ha dichiarato a più riprese che Ida ormai per lui è solo un’amica … A meno di impreviste manifestazioni di gelosia, che farebbero tornare a sperare i fan dei due!

E Luca Salatino e Veronica Rimondi?

uomini e donne anticipazioni 9 uomini e donne luca salatino e veronica rimondi

Anche oggi i percorsi dei tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi dovrebbero rimanere in stand by; o meglio, non dovrebbero vedersi in puntata, ma ci saranno nuove registrazioni dedicate a loro. Come abbiamo intuito nelle precedenti anticipazioni, Luca dovrebbe “scegliere” per primo (ovviamente tra Lilli Pugliese e Soraia Allam Cerruti), perché è da più tempo a “Uomini e Donne“.

uomini e donne anticipazioni 10 Scelta2

Succederà a breve, visto che la chiusura del programma per la pausa estiva è ormai prossima?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...