Uomini e Donne, anticipazioni 10 novembre: è crisi tra Ida Platano e Diego Tavani. Che faranno Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti?

uomini e donne anticipazioni 4 maria de filippi uomini e donne 1200x800 1

Uomini e Donne, anticipazioni 10 novembre: oggi occhi puntati su Ida Platano e Diego Tavani, per quanto riguarda il Tro Over. Non si sa invece ancora nulla di preciso per quanto riguarda il Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni 10 novembre: dopo il bacio le difficoltà per Ida e Diego

uomini e donne anticipazioni 2 Ida e Diego

I fan di “Uomini e Donne” sanno che i due avevano raccontato di essersi baciati a Castel Galdolfo ed erano felicissimi; ma qualcosa si è incrinato. Ricordate il motivo e come andrà a finire? In modo clamoroso!

Andrea Nicole ha ripreso a baciare e Roberta ha baciato Luca: e ora?

uomini e donne anticipazioni 9 andrea nicole e roberta troniste 1200x1200 1

Ricorderete che Andrea Nicole Conte aveva annunciato che non avrebbe più baciato né Ciprian Aftim né Alessandro Verdolini per conoscerli meglio al di là dell’aspetto fisico, ma ieri ci ha ripensato e ha baciato il primo corteggiatore. Oggi cosa farà?

E Roberta Ilaria Giusti dopo il bacio con Luca Salatino? Cresce l’ansia di vedere la “scelta” della tronista!

Cosa farà Costabile Albore, dopo aver lasciato Gemma Galgani? Continuerà a frequentare Dominique Mattioda?

uomini e donne anticipazioni 10 gemma galgani in lacrime costabile motivo

Come avevamo annunciato, nella puntata di ieri abbiamo visto Costabile chiudere con Gemma e lei sciogliersi (per l’ennesima volta!) in lacrime. Ora il cavaliere si dedicherà a Dominique?

I due non solo si sono già scambiati il numero di telefono, ma sono anche usciti insieme una volta. Come Gemma, anche Dominique vive a Torino (ma è originaria di Parigi).

A “Uomini e Donne Magazine” ha raccontato che viveva da separata in casa con il suo ex marito, che è scomparso a marzo, e nonostante tutto erano legati da “un affetto profondo”. Dopo il dolore, Dominique ha intenzione di guardarsi intorno e di capire se può ancora piacere a qualcuno.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, Gemma contro Tina: "Se non la smetti oggi voleranno le sedie"

Costabile l’ha colpita perché a quanto pare ha una grande somiglianza fisica col suo ex, ma soprattutto “per la sua personalità”. La nuova dama ha anche speso belle parole per Gemma Galgani (che ha definito “una donna distinta e di classe”) e detto di non voler essere “una sua rivale in amore” (cosa che di fatto è diventata!).

uomini e donne anticipazioni 10 foto dominique mattioda gemma galgani

Tuttavia ha voglia di innamorarsi dopo anni e descritto a grandi linee l’uomo che cerca, anche come età. Lo vuole circa della sua (ha 66 anni), ma ha anche raccontato di aver gradito e di essersi intenerita da ciò che le ha detto il cavaliere Alessandro, cioè che se avesse avuto 30 anni di meno, si sarebbe interessato a lei.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...