Uomini e Donne, anticipazioni 11 febbraio: Maria De Filippi sospetta di Maurizio G., cavaliere di Gemma Galgani?

uomini e donne anticipazioni 11 11 febbraio 2021

Uomini e Donne, anticipazioni 11 febbraio: torna protagonista Gemma Galgani con il terzo Maurizio venuto a corteggiarla, Maurizio G. La dama è molto delusa da lui e anche Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno iniziato a non vederlo di buon occhio …

Uomini e Donne, anticipazioni 11 febbraio: l’ “accusa” della conduttrice e di Gemma al cavaliere

Risultato immagini per uomini e donne anticipazioni 11 febbraio 2021

Per Gemma ora è il momento di Maurizio G., ma non sta andando bene neanche con lui. Infatti non le ha dato l’esclusiva, perché è interessato anche ad un’altra dama, Maria. Inoltre oggi l’uomo deluderà la Galgani, perché avrà da ridere sul fatto che lei non abbia commentato un quadro opera di un suo amico.

Vedremo i dettagli nella puntata, ma la torinese sentirà odore di presa per i fondelli sia da parte del cavaliere che di Maria: che Maurizio le stia dietro solo per le luci della ribalta? Persino Maria De Filippi comincerà a volerci vedere chiaro. Infatti emergerà che lui ha mostrato immagini intime (a torso nudo) all’altra Maria e la conduttrice sospetterà anche di lei.

Dello stesso avviso saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si scaglieranno in particolare contro Maurizio, il quale non sarà in grado di difendersi. A questo punto la De Filippi chiederà a lui, a Gemma Galgani e alla sua rivale di uscire per un confronto: come finirà?

Gemma ancora contro Pamela e Nicole

uomini e donne anticipazioni 11 uomini e donne oggi anticipazioni 1 dicembre min

La Galgani non avrà ancora chiuso il “capitolo” Maurizio Guerci, che notoriamente ha deciso di non frequentarla più e chiesto il numero a Pamela e Nicole, molto più giovani di lei e davvero belle. Per sfidarle, la dama si presenterà con un look più giovanile e colorato. In mano avrà autoironicamente due piume, facendo intendere di aver voglia di leggerezza.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, martedì 10 marzo: protagonisti Carlo, Daniele e un'amatissima coppia del Trono Classico

In seguito discuterà con Tina e deciderà a sua volta di non avere più niente a che fare con Maurizio.

Davide Donadei e Chiara Rabbi: il “dopo scelta”

uomini e donne anticipazioni 11 scelta davide donadei chiara rabbi min

L’ex tronista si sta godendo i primi giorni con la neo-fidanzata, dopo averla scelta a “Uomini e Donne“. I due hanno cominciato ad essere fotografati insieme, sono stati intervistati, lui ha telefonato ai genitori di Chiara per avvertirli che quella sera non sarebbe tornata a casa, poi ha fatto una romantica cena con lei.

L’ex corteggiatrice ha dichiarato che non credeva che Davide l’avrebbe scelta e aveva già preparato un discorso per questa spiacevole eventualità! Però ha anche detto che le veniva da piangere al solo pensiero!

In seguito sono rimasti una settimana a Lecce da lui, poi sono tornati a casa di lei a Sacrofano. Fino a quando non troveranno casa, staranno un po’ da una parte un po’ dall’altra: basta stare insieme!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...