Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: colpo di scena con polemiche tra Maurizio e Gemma

uomini e donne anticipazioni 11 uomini e donne gemma e maurizio

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: il dating-show di Maria De Filippi è ripartito in modo scoppiettante qualche giorno fa e la puntata di oggi non sarà da meno. Ecco cosa succederà.

Maurizio interrompe la frequentazione con Gemma

uomini e donne anticipazioni 11 Uomini e Donne anticipazioni 11 15 gennaio Maurizio lascia Gemma 1280x720 1

Questo è il colpo di scena che abbiamo preannunciato nel titolo. Gemma, ad inizio puntata, continuerà a parlare di Maurizio, lamentando che il cavaliere, durante una telefonata per gli auguri di Santo Stefano, abbia interrotto la comunicazione: arrivato qualcuno a trovarlo.

Poi quel “qualcuno” si è rivelato essere una donna e Gemma ha cominciato ad avere delle perplessità, che manifesterà in studio. Maurizio la rassicurerà, raccontando di aver dovuto tirare su il morale ad un’amica, ma nessuno gli crederà. Ciò anche perché, come abbiamo anticipato in un altro articolo, l’uomo non ha voluto festeggiare il Capodanno con la Galgani.

Tra i due ci sarà un battibecco, in cui emergerà che Maurizio voleva smettere di conoscerla. Gemma gli aveva chiesto di poter andare a trovarlo per chiarire la situazione, ma lui non ha voluto. A quel punto il cavaliere annuncerà pubblicamente di voler terminare la conoscenza con la dama, suscitando una polemica a cui parteciperanno anche gli altri protagonisti di “Uomini e Donne“.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: Davide ha avuto voglia di baciare Chiara, ma in studio balla con Beatrice

uomini e donne anticipazioni 11 Davide Chiara e Beatrice

La scorsa puntata è terminata con Davide che è andato da Chiara in camerino e si è riappacificato con lei. Il tronista ha anche avuto un’esterna con Beatrice e verrà mostrato il momento durante la puntata di oggi. La corteggiatrice ha dedicato al ragazzo “Te vojo bene assaje” e tra i due si è vista una grande intesa.

Tuttavia, quando arriverà in studio la Buonocore, Maria De Filippi farà sapere che Davide ha deciso di portare in esterna Chiara dopo il loro riavvicinamento. Lui è andato a trovare la ragazza a casa sua e lei è arrivata in pigiama. Hanno parlato e ad un certo punto Davide ha ammesso sostanzialmente che l’avrebbe baciata, se non avessero dovuto tenere le mascherine!

Ci sarà quindi una discussione tra Donadei e Beatrice e lui dirà che pensava di essere arrivato alla “scelta”, ma che le ultime uscite con entrambe le corteggiatrici l’hanno confuso.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 19 novembre: Riccardo comincia già a litigare

La conduttrice chiederà allora al ragazzo quale delle due avrebbe scelto, ma sia Chiara che Beatrice non vorranno che lo dica. La prima dichiarerà di accettare di non uscire più con lui, per non causargli altre incertezze, ma la seconda, impaziente, premerà perché Davide si decida.

Sophie ha baciato Giorgio e Matteo si innervosisce

Sophie Codegoni Archivi - DonnaPOP

Sembra che sia tornato il sereno tra Sophie è Matteo. Hanno avuto un’esterna e lui ha regalato alla tronista una raccolta di foto dei loro appuntamenti più piacevoli.

Oggi sentiremo Ranieri raccontare di aver vissuto un periodo non facile, ma che grazie a Sophie l’ha superato. La Codegoni ha avuto un’esterna serale con Giorgio in casona, dove hanno mangiato.

Successivamente la ragazza ha chiesto alla trasmissione di spegnere le telecamere e ha baciato indisturbata il corteggiatore! Maria De Filippi spiegherà che il pubblico non vedrà il momento. Tuttavia Matteo non la prenderà bene, temendo di rimanere deluso dall’esperienza con Sophie.

Riccardo e Roberta continuano a frequentarsi

Tra i due protagonisti del Trono Over sta andando tutto bene, tra contatti telefonici ed incontri. La dama dirà di aver trovato un’affinità nel modo di pensare col cavaliere e i due decideranno di continuare a conoscersi: andrà bene questa volta, dopo il rapporto tumultuoso di lui con Ida Platano?

Alessandra si prende una pausa da Giancarlo

uomini e donne anticipazioni 11 uomini e donne puntata oggi 1

Durante la puntata si parlerà anche di Giancarlo. Il cavaliere è diviso tra due dame: Alessandra, con cui si vede, e Aurora, con la quale si sente telefonicamente.

L’uomo dirà di avere con quest’ultima un rapporto amichevole, ma non verrà creduto, perché ammetterà che avrebbe voluto trascorrere il Capodanno con lei. Perciò qualcuno sospetterà che i due siano d’accordo per fare passare la loro conoscenza come innocente, mentre non lo è.

Vista la situazione poco chiara, Alessandra dirà di volersi prendere una pausa dalla frequentazione da Giancarlo, per capire bene i propri sentimenti e ciò che sta succedendo davvero tra lui ed Aurora. Il cavaliere come la prenderà?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...