Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: Luca tronista dopo la segnalazione shock per Gemma su Leonardo e l’addio

uomini e donne anticipazioni 11 uomini e donne maria de filippi

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: grande puntata oggi, tra Trono Classico e Trono Over! Cosa succederà?

Uomini e Donne, anticipazioni 11 gennaio: Roberta Ilaria Giusti sceglie Samuele Carniani. Luca Salatino sul Trono

uomini e donne anticipazioni 26 roberta luca samuele bacio

Il pubblico dovrebbe vedere la tanto attesa uscita dalla trasmissione di Roberta con il corteggiatore scelto, che sappiamo essere Samuele. Tuttavia Luca supererà presto la sua delusione, perché Maria De Filippi gli proporrà di salire sul Trono.

Intanto brutta segnalazione per Gemma Galgani

uomini e donne anticipazioni 10 Leonardo e Gemma1

Abbiamo visto che, come i telespettatori di “Uomini e Donne” già si immaginavano, per Gemma andrà male anche con Leonardo. La dama infatti ha ricevuto una “sconcertante” segnalazione sul suo cavaliere: non avrebbe mai provato autentico interesse per lei e avrebbe confidato ad un’amica di essere addirittura schifato di dover baciare la Galgani nell’ambito del programma!

Gemma ha pianto per l’ennesima volta e ha deciso di non conoscere più Leonardo. Quest’ultimo verrà fatto uscire da Tina (che lo ha accompagnato proprio).

uomini e donne tina cipollari tina cipollari vincenzo ambra

Novità in amore per Tina Cipollari

uomini e donne anticipazioni 11 Tina e Alfredo

Qualche settimana fa abbiamo appreso che la storica opinionista di “Uomini e Donne“, dopo la fine della sua storia con Vincenzo Ferrara, che sembrava doverla condurre nuovamente all’altare dopo il matrimonio con Kikò Nalli, sta frequentando un altro. L’ha ammesso lei stessa sulle pagine del settimanale “Vero”.

Ha rivelato che il nome dell’uomo è Alfredo e che lui non appartiene al mondo dello spettacolo. Perciò rispetta la sua privacy e ha aggiunto di voler andare con i piedi di piombo, dato che non è più giovanissima (ha 56 anni) ed è madre di tre figli, avuti dall’haristylist conosciuto al dating show.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne gossip: ecco cosa ha detto Maria De Filippi

Tina ha raccontato che i suoi ragazzi hanno già visto Alfredo, ma non c’è ancora stata una vera e propria conoscenza. Non sarebbero stati insieme nemmeno durante le Feste.

Invece Mattias, Francesco e Gianluca (come si chiamano appunto i figli della “vamp” e di Nalli) avevano conosciuto Vincenzo Ferrara, che la mamma nell’intervista ha chiamato soltanto “quel signore di Firenze”, proprio perché tra loro non è finita come aveva sperato. La Cipollari ha quindi ammesso la propria sfortuna in amore: questa volta sarà quella buona? Naturalmente il gossip non mancherà di informarci! Magari lo farà Tina stessa come questa volta.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...