Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: dichiarazione d’amore di Vanessa a Massimiliano

uomini e donne anticipazioni 31 massimiliano tronista uomini e donne 1280x720 1

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: ecco come proseguirà il programma questo pomeriggio tra Trono Over e Classico.

Uomini e Donne, anticipazioni 11 maggio: Sara chiude con Biagio

 

Uomini e Donne/ Anticipazioni e news 8 maggio, Sara: 'Biagio? Un uomo di spessore' (ismn)

L’appuntamento di ieri era terminato con il litigio tra Sara Zilli e Biagio Di Maro e quello di oggi riprenderà da qui.

Vedremo poi Isabella e Andrea e Francesca e Amodio?

uomini e donne anticipazioni 11 Isabella Ricci

Sempre nell’ambito del Trono Over dovremmo vedere come stanno procedendo la conoscenza appena iniziata tra Sara Ricci e Andrea F. e quella tra Francesca Babini e Amodio Curci, che dovrebbe ancora portarli a decidere di uscire insieme dalla trasmissione.

uomini e donne anticipazioni 29 Francesca e Amodio

Presto vedremo la scelta di Massimiliano: per ora Vanessa gli dichiara il suo amore e lo bacia senza telecamere deludendo Eugenia

uomini e donne anticipazioni 11 Foto vanessa massimiliano uomini e donne

Sappiamo che Massimiliano Mollicone ha scelto Vanessa Spoto, ma a quanto pare non è ancora ora di vedere quel momento. Oggi vedremo una loro esterna, in cui la corteggiatrice dirà al tronista di essere innamorata di lui e i due ragazzi si sono baciati a telecamere spente.

Per Eugenia non è bastato il “ripescaggio”: la ragazza, ovviamente, ci rimarrà male, vedendo quelle immagini, e dirà che ormai sa perché Massimiliano ha voluto baciarla solo davanti alle telecamere.

A questo punto ci saranno nuove tensioni tra lui e Vanessa, che vorrà andarsene dietro le quinte, ma lui deciderà di andare a riprendersela, dopo aver chiesto il permesso.

Carolina rimprovera Giacomo

uomini e donne anticipazioni 10 Carolina Martina e Giacomo

Rimane più incerta la situazione di Giacomo Czerny. Questo pomeriggio la corteggiatrice Carolina Ronca sottolineerà l’importanza di farsi avanti, certe volte … Il tronista “coglierà”?

Intanto lei gli ha fatto sapere che adesso è pronta anche a ricevere un rifiuto, anche se ci è voluto un po’, per arrivare a questo punto.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 14 febbraio: il gesto di Ariane

Anche Martina Grado, l’altra spasimante di Giacomo, è decisamente coinvolta da lui, tanto da consegnargli le chiavi della propria abitazione, come hanno visto le telespettatrici di “Uomini e Donne“: il messaggio è stato chiarissimo!

Rimane il “giallo” sulla presenza di Gemma Galgani: il parere di Gianni Sperti

uomini e donne anticipazioni 11 Gianni e Gemma

Il personaggio più in vista di “Uomini e Donne” rimane ovviamente Gemma Galgani (sempre con la sua acerrima nemica Tina Cipollari), ma negli ultimi tempi si sono fatte insistenti le voci di un suo addio alla trasmissione. A riguardo si è espresso lo storico ex della dama, Giorgio Manetti, e ora dice la sua l’opinionista Gianni Sperti.

Il primo ha escluso l’uscita di Gemma dal dating-show; il secondo si è dimostrato più cauto, ma la sostanza è la stessa: si è detto “quasi sicuro”, che vedremo la Galgani anche l’anno prossimo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...