Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre: Andrea Nicole Conte bacia ancora Ciprian Aftim? Armando Incarnato torna al centro dello studio?

uomini e donne anticipazioni 11 uomini e donne maria de filippi

Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre: come continua la trasmissione tra Trono Classico e Over? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 11 novembre: Andrea Nicole esce ancora con Ciprian e lascia a casa Alessandro

uomini e donne anticipazioni 11 Ciprian e Andrea Nicole

Abbiamo visto che la tronista ci è rimasta male perché Alessandro Verdolini non si sarebbe dimostrato “preso” da lei quanto Ciprian Aftim (si sarebbe fatto vivo di meno). D’altro canto sappiamo che anche Andrea Nicole dubita della sincerità di quest’ultimo.

Farà comunque un’altra esterna con il corteggiatore. Ci sarà anche un bacio? Quando la Conte farà la sua “scelta”?

A che punto è il percorso di Armando?

uomini e donne anticipazioni 11 Armando Incarnato

Dopo che ha chiuso la sua conoscenza con Marika, che novità ci saranno per il famoso cavaliere, che nella puntata di ieri abbiamo visto litigare con Isabella Ricci? Potremmo scoprirlo questo pomeriggio.

Non ci sono molte anticipazioni … L’appuntamento con “Uomini e Donne” rimane alle 14:45 su Canale 5.

Ida Platano interessata ad un corteggiatore di Andrea Nicole?

Sappiamo che Ida Platano ha deciso di uscire da sola da “Uomini e Donne“, anche se poi Diego Tavani l’ha seguita. Finora, però, stiamo continuano a vederla in trasmissione.

Durante l’ultimo confronto tra Andrea Nicole e Ciprian, Maria De Filippi ha notato che la dama sorrideva. Le ha chiesto il motivo e lei le ha risposto che il corteggiatore le piace.

uomini e donne anticipazioni 21 Ida Platano

Ciò ha portato ad un siparietto simpatico con la tronista, la quale ha osservato gaiamente, rivolgendosi a Ciprian, che ha la sua “prima fan” (Ida, appunto).

uomini e donne anticipazioni 11 Ciprian Uomini e Donne

Tuttavia l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha spiegato che il ragazzo le piace per come si comporta con Andrea Nicole e per come sta con lei, non per se stessa. La sua decisione di lasciare il programma sembra esse definitiva.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne: cicogna in arrivo per Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Matrimonio in vista? Lui risponde così

Maria De Filippi vuole rivoluzionare “Uomini e Donne”? Lo scoop

uomini e donne anticipazioni 11 FOTO MARIA DE FILIPPI e1631448631806

Trono Classico e Over continuano ad essere seguitissimi. Tuttavia in queste ore è circolata la notizia che Maria De Filippi avrebbe deciso di fare delle importanti modifiche al format di “Uomini e Donne“. Starebbe pensando di fare anche una versione “vip” (anche se è già capitato che ci fossero personaggi già visti nel mondo dello spettacolo). Dovrebbe andare in onda in prima serata.

A dirlo è Amedeo Venza, il quale spiega che la redazione avrebbe già contattato alcune donne famose. Ovviamente vi aggiorneremo sull’argomento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...