
Uomini e Donne, anticipazioni 12 aprile: A tenere banco oggi, ci saranno le vicende di Diego Tavani, Aneta Buchtova, Luca Salatino e Soraia Allam Cerruti. Rivedremo anche Armando Incarnato e Biagio Di Maro.
Uomini e Donne, anticipazioni 12 aprile: filerà tutto liscio tra Diego Tavani e Aneta Buchtova?
Come sanno i fan di “Uomini e Donne“, la dama ha smesso di conoscere Armando Incarnato ed ora sta conoscendo l’ex cavaliere di Ida Platano.
Per ora tra loro sta andando bene (l’hanno detto). La frequentazione avrà fatto un salto di qualità (tipo un bacio)?
Novità per Armando Incarnato e Biagio Di Maro?
I due cavalieri, che tra l’altro continuano a non andare d’accordo, stanno cercando ancora l’anima gemella. Oggi succederà loro qualcosa di bello?
Luca Salatino elimina Lilli Pugliese? Soraia è tornata a baciarlo in esterna?
Continua il percorso di Luca Salatino, sempre più accidentato con l’arrivo di Aurora Colombo. Il tronista continua ad essere dubbioso dell’interesse di Lilli Pugliese per lui (segnalazioni e apparente indifferenza della corteggiatrice, vedendolo baciare le altre). Qualche sito sul web insinua il sospetto che potrebbe eliminarla! Sarà così?
Il giovane intanto ha avuto una nuova esterna con Soraia Allam Cerruti. Tra i due sarà andata meglio?
Ricordiamo che la volta precedente, la corteggiatrice non aveva baciato Luca, dopo averlo visto baciare Aurora. Avrà cambiato idea?
Si parlerà anche di qualcun altro? L’appuntamento con “Uomini e Donne” è come sempre alle 14:45 su Canale 5!
Federica Aversano verso il ritorno. Intanto l’ex corteggiatrice si sfoga
L’ex aspirante Miss, che abbiamo conosciuto come corteggiatrice “non scelta” di Matteo Ranieri, potrebbe veramente tornare a “Uomini e Donne” come tronista. A rilanciare la notizia, è stato il sito “Mondo TV24”, il quale spiega che su sollecito di Maria De Filippi, la redazione starebbe insistendo per far sedere Federica Aversano sul trono, visto il consenso di pubblico che ha avuto.
Si aspetta l’annuncio ufficiale da parte di “Queen Mary”. Nel frattempo Federica continua a far parlare di sé e ha lanciato una nuova frecciata all’ex tronista e alla sua “scelta”, Valeria Cardone.
Ha rivelato il proprio pentimento, per essersi interessata a Matteo, ha accusato lui e la ex rivale di essere due immaturi e ha affermato che l’interesse nei suoi confronti dell’ex fidanzato di Sophie Codegoni, non era sincero.
Ha parlato anche della proposta del cavaliere Alessandro Vicinanza di farla tornare per corteggiarla e ha detto che lui le piace fisicamente, ma di non aver accettato, perché temeva un’altra delusione.
